PS3 presa ps3 slim

giando

Correttore/Mercatino
Buono, adesso rivenditi gt5 prologue appena lo finisci e tieniti uncharted2 tutta la vita!! Se vuoi qualche volta si fa un po' di multiplayer online ;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
oddio Angelo, con ciò che è uscito nell'ultimo mese in fatto di esclusive è messo bene (Heavy Rain, God of War III, Yakuza 3)
 

el_barto_84

Active Member
Pissio io mi riferivo al fatto che le software house che sviluppano titoli decenti per WII siano poche, ma così poche da potersi contare sulle dita di una mano.

Io avevo acquistato tale console sperando che le SH si sarebbero date battaglia per cercare di trovare un sistema quanto più originale per il sistema di controllo. Purtroppo questa mia teoria è stata sfumata a causa "dell'ignoranza" degli sviluppatori che non hanno saputo sfruttare il boom della console e del suo relativo quanto rivoluzionario sistema di controllo (forse l'unica cosa degna di essere chiamata NEXT-GEN)

@Donlink: ben presto entrerai nel circolo degli utenti con la polvere sulla WII :sadd:
 

Benets

Nuovo utente
beccati Heavy rain.. io ho preso per quello la ps3.. altrimenti tenevo solo il mio bell'xbox360:) cmq se vuoi consigli a me è piaciuta anche la saga dei ratchet e clank..
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
I due Uncharted sono senza dubbio il motivo per avere una PS3! E poi tutti gli altri capolavori già citati. A basso prezzo in versione Platinum trovi in giro anche Resistance 2, che non è niente male!
 

kaos31

Active Member
Entrambi girano a 30 fps,non a 60.

tratto da un articolo su HW:

Lo sviluppatore dei Resistance ha pubblicato sul suo blog un'articolata disamina sull'effettiva utilità del frame rate a 60 fotogrammi per secondo. La conclusione è che questo framerate non è indispensabile perché non migliora la percezione del gioco agli occhi dei giocatori e non aiuta a vendere di più. Per questi motivi, Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo sarà probabilmente l'ultimo gioco di Insomniac con questo frame rate.

Penso che possiamo fidarci se lo dice uno sviluppatore, e poi io in gioco penso di saperla adocchiara la differenza. Se non e' 60 e' comunque non meno di 50, la differenza con un gioco che gira a 30 e' ben altra.
 

Berrettoverde

The next big thing
tratto da un articolo su HW:

Lo sviluppatore dei Resistance ha pubblicato sul suo blog un'articolata disamina sull'effettiva utilità del frame rate a 60 fotogrammi per secondo. La conclusione è che questo framerate non è indispensabile perché non migliora la percezione del gioco agli occhi dei giocatori e non aiuta a vendere di più. Per questi motivi, Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo sarà probabilmente l'ultimo gioco di Insomniac con questo frame rate.

Penso che possiamo fidarci se lo dice uno sviluppatore, e poi io in gioco penso di saperla adocchiara la differenza. Se non e' 60 e' comunque non meno di 50, la differenza con un gioco che gira a 30 e' ben altra.

Forse avrò letto male io allora,ma se tu distingui i 30 fps dai 60 fps senza offesa non sei umano,perchè l'occhio umano non riesce a distinguere.
 
Top