Varie Presentazione di Final Fantasy

Sparda89

Re dei demoni
Aiutatemi sono nei guai voglio fare una presentazione su PowerPoint sulla storia di Final Fantasy datemi qualche consiglio.


Grazie 1000 in anticipio
 

Sparda89

Re dei demoni
intendevo l'origini cioè chi ha creato, il gioco in generale, i singoli capitoli, i capitoli avanzati (solo di Final Fantasy) capito ?
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Allora una cosa alla volta...il creatore del gioco credo che si chiami Hironobu Sakaguchi ed è il presidente della Mistwalker Game Studio. Dopo ti postero alcune storie dei capitoli dei final fantasy ma capitoli speciali che intendi?
Possiamo guarda come episodi speciali: Final fantasy7:Befor Crisis, Crisis Core, Last Order,Advent Children,Dirge of cerberus e Dirge of Cerberus Lost Episode ecc.?
fammi sapere .
 

Sparda89

Re dei demoni
Shogun Gidan ha detto:
Allora una cosa alla volta...il creatore del gioco credo che si chiami Hironobu Sakaguchi ed è il presidente della Mistwalker Game Studio. Dopo ti postero alcune storie dei capitoli dei final fantasy ma capitoli speciali che intendi?
Possiamo guarda come episodi speciali: Final fantasy7:Befor Crisis, Crisis Core, Last Order,Advent Children,Dirge of cerberus e Dirge of Cerberus Lost Episode ecc.?
fammi sapere .

va bene e scusami se non ti ho risposto subito
 
Top