X360 Prezzi Xbox Live Gold

E' giusto aumentare il costo dell'abbonamento Xbox Live Gold?


  • Votatori totali
    16

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Posso cambiare il voto ho messo per sbaglio si.
Ovviamente la mia risposta è no il servizio è identito e non serve spendere inutili soldi per la stessa cosa almeno dessero qualcosa di più nel servizio.
 

AL_PACINO

Nuovo utente
beh diciamo che i due servizi offerti da Xbox360 e PS3 non sono identici.

per quanto riguarda la connessione è vero che avendo una linea a banda larga di 10-20 mega o fibra problemi non si dovrebbero riscontrare, ma il vero problema sta nei server.
attualmente credo che il LIVE GOLD tocchi quasi quota 15 Milioni di abbonati al GOLD,
il psn network? credo il 10 %.

a me sta bene pagare per un servizio, ma non cifre assurde.

dovrebbero aggiungere servizi cone SKY.
Gli utenti del live gold residenti in UK hanno la possibilità con soli 6-7 € al mese di visualizzare direttamente dalla console i pacchetti di SKY.
...Perchè noi ne siamo fuori? eppure paghiamo lo stesso importo.

Contro questo live a costi ormai altissimi, si dovrebbe promuovere una giornata di sciopero.. una giornata senza utenti online, magari tutti sul silver...
 

raisedfist88

Nuovo utente
beh diciamo che i due servizi offerti da Xbox360 e PS3 non sono identici.

per quanto riguarda la connessione è vero che avendo una linea a banda larga di 10-20 mega o fibra problemi non si dovrebbero riscontrare, ma il vero problema sta nei server.
attualmente credo che il LIVE GOLD tocchi quasi quota 15 Milioni di abbonati al GOLD,
il psn network? credo il 10 %.

a me sta bene pagare per un servizio, ma non cifre assurde.

dovrebbero aggiungere servizi cone SKY.
Gli utenti del live gold residenti in UK hanno la possibilità con soli 6-7 € al mese di visualizzare direttamente dalla console i pacchetti di SKY.
...Perchè noi ne siamo fuori? eppure paghiamo lo stesso importo.

Contro questo live a costi ormai altissimi, si dovrebbe promuovere una giornata di sciopero.. una giornata senza utenti online, magari tutti sul silver...

sarebbe un'ottima idea! secondo me non è mai stata fatta una cosa del genere uno perchè nessuno c'ha mai pensato 2 perchè siamo italiani!
 

Edo94

Member
io ti parlo di problemi interni ai server sony non della linea di router/modem o porte dns chiuse o aperte...poi bo non so se è vero ma ho sentito almeno 3 persone che conosco parlare molto male tanto da comprarsi la 360...tralaltro non si sono più lamentati...poi non so forse era un periodo in particolare che il servizio peccava

Allora non so, io non ho mai avuto problemi con nessun gioco online, solo qualche volta con MW2 per colpa dei server Activision e basta
 
no non sarebbe giusto aumentare il prezzo dell'xbox live gold perchè non possiamo spendere 60 euro ogni anno per un abbonamento... consiglierei di abbassarlo a massimo massimo 20 euro all'anno altrimenti è proprio difficile fare l'abbonamento..
 
io dico di no semplicemente perchè ms se ne approfitta, sa benissimo che per giocare online su tutte le console è gratuito, hanno avuto il coraggio anche di mettere xbox live su pc e non far pagare....io sarei daccordo a farlo rimuovere piu che a bloccare i prezzi....
 

Diagne90

Member
io dico di no semplicemente perchè ms se ne approfitta, sa benissimo che per giocare online su tutte le console è gratuito, hanno avuto il coraggio anche di mettere xbox live su pc e non far pagare....io sarei daccordo a farlo rimuovere piu che a bloccare i prezzi....[/QUOTE]

Saprebbe anche un modo per amentare i guadagni .
 

lorduopsy

Nuovo utente
NO è gia troppo quello che si paga tuttora, e mi duole dirlo che il gioco online a pagamento offerto da microsoft è il più grande alone nero che l'xbox abbia, soltanto per questo mi rode il fatto che ps3 e altre console abbiamo libero accesso al gioco online.
 

sneked

Member
Ragazzi ma quanto lo pagate l'abbonamento voi. Io con 31 € me ne prendo uno da 12 mesi dal Mediaworld
Perchè io faccio così, un'abbonamento da 3 mesi lo vendono a 7.90 € quindi io ne prendo 4 =
7.90 € X 4 = 31.6 € E non mi sembra esagerato

P.s. Se non ci credete vi mando il link per MP visto che qui non credo posso metterlo.

Cmq non sapevo di questa cosa che la Microsoft aveva aumentato il prezzo. Anche se io li prendo a quel prezzo mi sembra esagerato aumentare il prezzo da parte della Microsoft.

Secondo me quindi NO, la Microsoft non deve aumentare il prezzo ... perchè già è tanto che lo paghiamo il live, invece il PSN è gratis, anche se Xbox Live offre un miglior servizio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
Ragazzi ma quanto lo pagate l'abbonamento voi. Io con 31 € me ne prendo uno da 12 mesi dal Mediaworld
Perchè io faccio così, un'abbonamento da 3 mesi lo vendono a 7.90 € quindi io ne prendo 4 =
7.90 € X 4 = 31.6 € E non mi sembra esagerato

P.s. Se non ci credete vi mando il link per MP visto che qui non credo posso metterlo.

Cmq non sapevo di questa cosa che la Microsoft aveva aumentato il prezzo. Anche se io li prendo a quel prezzo mi sembra esagerato aumentare il prezzo da parte della Microsoft.

Secondo me quindi NO, la Microsoft non deve aumentare il prezzo ... perchè già è tanto che lo paghiamo il live, invece il PSN è gratis, anche se Xbox Live offre un miglior servizio.

anche io su ebay l ho preso uno da 3 mesi a 5 euro.
 

roskio

Member
Secondo me no, ho capito che il servizio è ottimo però adesso non esageriamo 7 euro al mese (che poi possono anche diventare 3) sono già abbastanza e in più in Italia non è che abbiano aggiunto queste gran cose...
 

AL_PACINO

Nuovo utente
ragazzi, non parliamo di offerte.
Io ho avuto la possibilità di prendere molte schede 12 mesi a 22 €
ma erano promozioni del mio distributore.

dobbiamo basarci sui prezzi di listino, quelli ufficiali.

e ad ogni modo il prezzo è troppo alto per il servizio offerto
 
Top