FF XI Prima di cambiare server

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
lol, si mi sa che mi sono capitati tutti i brd pacchi di vana ecco :) , solo uno o due ricordo da quando ho iniziato a giocare, che sono stati bravi in pt^^.
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Artas ha detto:
lol, si mi sa che mi sono capitati tutti i brd pacchi di vana ecco :) , solo uno o due ricordo da quando ho iniziato a giocare, che sono stati bravi in pt^^.


Purtroppo il bardo è un job particolarmente difficile se non lo si capisce lo si fa in mamiera superficiale cosi che in party ti ritrovi alla fine con 5 membri senza alcun aiuto...
quando ho expato il whm sai quanti ne ho visto???
Io gli dicevo che cosa fare e loro si arrabbiavano dicendo che sapevano bene che fare mha.....
 

bosco22

Nuovo utente
cavoloooooooooooooo ma non è possibile beccare al volo sto benedetto serverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è tutta questa sera che ci provo e mi butta in tutti i server possibili tranne che in ragnarok.........sigh
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
anchio ci provai...è stra-difficile...alla fine ci ho rinunciato e ho preso la wp lol.... :rolleyes:
 

bosco22

Nuovo utente
hehe io ci ho riprovato altre 10 volte ma proprio niente....cavolo quelli della square mi vogliono male forse :).....ora riprovo ancora devo farcela....anche se alla fine opterò per la wp :D
 

Darkzell

Nuovo utente
xke bisognia cancellar il pg sul vekkio server? solo se lo vuoi con lo stesso nome............... se no non si cancella vero.........? spero di no!! :D non vedo l'ora di venire su ragnarok!!!!!! :cool:
 

MrFrank

Nuovo utente
A proposito dei bardi...
e vero che spesso i BRD non sanno fare il proprio lavoro, ma è anche vero che spesso nei party la gente non permette un corretto lavoro al BRD... mi spiego meglio:
dovendo cantare Song mirate a determinati Job, spesso col mio BRD mi sono trovato a chiedere di spostarsi altrimenti influenzavo chi non centrava e questi non si spostavano per nulla, per cui se anche il party non partecipa, perchè se la piglaino col BRD? Io sto sul server Shiva, non livello più il BRD a causa dell'incapacità degli altri di accettare suggerimenti. Il mio job principale è il WHM con BLM a seguire, e quando faccio un party se trovo BRD sono i primi che invito e cerco di aiutarli nel loro lavoro.....
Cmq lo stesso vale anche per il WHM, infatti mi è capitato di trovare gente che si rifiutava di aspettare che recuperassi, pullando in continuo, bhè inutile dire che in questi casi si muore!!!! e spesso il primo a morire è il WHM....
 
Top