Prison Break

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
kods ha detto:
Beh heroes lo mettono in orari sensati. E anche smallville eheh.. Poi se nessuno li guarda. Ovviamente ci sono i vari dottor aus, grey's an-atomy.. Quelli si che li pushano. Ma se tu guardi già una serie come 24.. E' pubblicizzata molto ma molto di più, seppur la storia secondo il mio modesto parere, non equivale quella di pb. Quindi byzius che hai visto la terza serie mi fai sapere com'è?

a me è piaciuta molto, vuoi un piccolo anticipo sulla trama?
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
So che sono a sona e deve far uscire un tizio dalla prigione con lui.. E che.. diciamo S.. Muore.. Spoilerone.. Però io ti chiedevo, a livello di coinvolgimento se era una cosa buona. Beh kain io trovo DEPRECABILE il comportamento di chi si scarica intere stagioni a caso da internet. (E poi non le passa agli altri)
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
kods ha detto:
So che sono a sona e deve far uscire un tizio dalla prigione con lui.. E che.. diciamo S.. Muore.. Spoilerone.. Però io ti chiedevo, a livello di coinvolgimento se era una cosa buona. Beh kain io trovo DEPRECABILE il comportamento di chi si scarica intere stagioni a caso da internet. (E poi non le passa agli altri)

non è cosa buona... è buonissima :D
è coinvolgente dalla prima puntata :)
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Bene.. sono soprattutto curioso di vedere il ruolo dei personaggi rinchiusi con lui, prima di tutto mahone e t bag
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Con quel vocione.. già.. spero solo non diventi isterico perchè gli manca la ddddddddroga. I nuovi personaggi sono convincenti secondo te?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
si... c'è un personaggio nuovo interpretato bene che mi piace molto... oddio non ricordo il nome...
EDIT: il personaggio di Gretchen Morgan è caratterizzato bene... non mi veniva il nome ^^"
è una donna tutta d'un pezzo, ed è pure tosta!
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Come non appare quella gran.. figliola?? Ma dicevano che volevano fare uno spin off su di lei no?
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Si si l'avevo letto non mi ricordo più dove che volevano fare sto spin off.. Ma allora quando dovrebbe arrivare holly?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
non lo so, nella terza stagione non si è vista in nessuna puntata...
sullo spin off non so nulla tranne che la protagonista è un donna che cerca di evadere da un carcere... ora cerco qualcosa
EDIT: ho cercato ma non sono entrato nel sito italiano dedicato a prison break (c'è scritto che è rischioso, quindi non mi sono fidato). Ho provato a cercare qualcosa su wikipedia, sullo spin off non ho trovato nulla, ma ho trovato qualcosa di davvero interessante per quanto riguarda la quarta stagione: il grande spoiler della terza stagione (chi ha orecchie per intendere intenda) può essere smentito nella quarta!
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Si ho letto anche io, e devo dire per fortuna che è così. Spero solo che lo spieghino in un modo decente. E che torni anche kellerman!