Prison Break

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma dopo aver visto la prima puntata devo ammettere che il doppiaggio italiano non mi è piaciuto. I dialoghi del generale sono troppo sempliciotti, mentre Mahone... dai cavolo era Luca Ward, me lo avete cambiato ç__ç
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma dopo aver visto la prima puntata devo ammettere che il doppiaggio italiano non mi è piaciuto. I dialoghi del generale sono troppo sempliciotti, mentre Mahone... dai cavolo era Luca Ward, me lo avete cambiato ç__ç



ti riferisci al doppiatore che c'era in invasion?
 

Cisco

Nuovo utente
28 Gennaio 2008
89
0
3
48
Sono riuscito a vedere la prima puntata... strepitosa!!! Ci si poteva aspettare che

Sara fosse ancora viva, e anche cambiata nello sguardo: più vivo e determinato

ma mai e poi mai che

Michael si facesse rimuovere i tatuaggi, che l'hanno sempre caratterizzato quasi come icona alla sua tenacia e determinazione, ma anche al suo genio! Insomma, quei tatuaggi sono Scofield stesso!

Che sia un preludio alla sua fine?

Si profila inoltre un bell'osso duro per Michael e compagni il tipo enorme di colore.... insomma, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo!!!
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
visto anche io l'episodio di 1 ora e 23 minuti...devo dire che mi è piaciuto un bel pò...

anche se avrei preferito la vecchia fine a quella nuova...

non mi ricordo come si spoilera azzz....