Prison Break

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Allora che devo fare, me la devo procurare sta serie? No perchè vedo in giro che è molto apprezzata ma sinceramente mi lascia un po perplesso l'ambiente carcerario che su di me non fa poi tanta presa.
Insomma, ditemi voi, se vale la pena un colpo glielo do!
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Allora che devo fare, me la devo procurare sta serie? No perchè vedo in giro che è molto apprezzata ma sinceramente mi lascia un po perplesso l'ambiente carcerario che su di me non fa poi tanta presa.
Insomma, ditemi voi, se vale la pena un colpo glielo do!

Guarda la prima e la seconda stagione sono qualcosa di incredibile. Non ti staccheresti mai dallo schermo. Cala un pò nella terza, si riprende nella quarta (che tra l'altro ricomincia il 17 aprile negli usa). Prova a vederti i primi episodi e poi vedi se ti piace. Secondo me è una delle migliori serie televisive di adesso, insieme a Lost e Battlestar Galactica.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
E' dal 22 dicembre che aspetto il 17esimo episodio. Ma finalmente venerdì prossimo torna! Venerdì 17 però :D
Guarda i prossimi episodi e poi dimmi.

Mi sono cascate le palle alla fine del 9° episodio xDDD
Non che fosse uno dei miei preferiti, ma Bellick era sempre Bellick, mi mancherà il suo modo di impicciarsi negli affari degli altri ç_ç

Devo ancora guardare altri 5 episodi per arrivare al 16°, faccio con calma... altrimenti se li guardo tutti insieme dovrò aspettare e mi sclero :p
 

Cisco

Nuovo utente
28 Gennaio 2008
89
0
3
48
Una delle più belle serie televisive che abbia visto... grande tensione ed atmosfera ( il top, secondo me, si raggiunge nella 1a serie quando Lincoln sta per essere giustiziato... vi assicuro che quella notte ho fatto fatica ad addormentarmi ). In leggero calo la 3a serie, ma l'idea del "carcere autogestito" ha creato situazioni diverse rispetto ad un carcere tradizionale.

Il mio personaggio preferito? T-Bag! Grande personaggio e grande attore! E adesso che a Sona comanda lui ci sarà da ridere...

Attendo con trepidazione l'uscita della 4a serie in italiano, sperando che non vada alle 3.00 del mattino :>
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Visto fino alla 16^ (oggi ci ho dato dentro :p)
Mah, boh...

Il fatto che la madre di Linc e Mike sia ancora viva mi lascia perplesso. Dalle prime puntate fino ad ora c'era questa sorta di preoccupazione per il tumore di Michael, ereditato dalla madre. Ora che è guarito si viene a sapere che la madre è viva. Ok, magari è stata curata dalla Compagnia, ed arruolata così come stava per succedere a Michael, però si parla sempre di 25 anni fa O_O. Va bè, è solo un telefilm, finchè fa successo tirano avanti la storia finchè regge xD
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Visto fino alla 16^ (oggi ci ho dato dentro :p)
Mah, boh...

Il fatto che la madre di Linc e Mike sia ancora viva mi lascia perplesso. Dalle prime puntate fino ad ora c'era questa sorta di preoccupazione per il tumore di Michael, ereditato dalla madre. Ora che è guarito si viene a sapere che la madre è viva. Ok, magari è stata curata dalla Compagnia, ed arruolata così come stava per succedere a Michael, però si parla sempre di 25 anni fa O_O. Va bè, è solo un telefilm, finchè fa successo tirano avanti la storia finchè regge xD

Questa cosa ha lasciato perplessa molta gente. Direi che in questi ultimi episodi della stagione vedremo esattamente cosa hanno in mente gli autori.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Questa cosa ha lasciato perplessa molta gente. Direi che in questi ultimi episodi della stagione vedremo esattamente cosa hanno in mente gli autori.

Ho letto una cosa strana riguardo i due episodi finali. Non lo so, mi pare che li diano in dvd, formato film. E che la serie sarà l'ultima. Non ho letto oltre, ho paura di vedere spoiler O_O"

Per chi vuole correre il rischio: http://www.televisionando.it/artico...timi-2-episodi-saranno-un-film-per-dvd/12089/
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
gli autori di Prison Break si sono calati degli acidi veramente potenti per fare una cosa del genere O:
però devo dire che questa quarta serie mi sta prendendo parecchio,adesso si attende per la 17 =/

e mo leggo quella cosa degli ultimi due episodi O:
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ho letto una cosa strana riguardo i due episodi finali. Non lo so, mi pare che li diano in dvd, formato film. E che la serie sarà l'ultima. Non ho letto oltre, ho paura di vedere spoiler O_O"

Per chi vuole correre il rischio: http://www.televisionando.it/artico...timi-2-episodi-saranno-un-film-per-dvd/12089/

Da quanto so pare che ci sarà un film presente soltanto in DVD, gli episodi saranno almeno 22 comunque. Questa quarta stagione sarà l'ultima, meglio così secondo me.

@RedXIII: La 4x17 è già disponibile, da venerdì.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
Da quanto so pare che ci sarà un film presente soltanto in DVD, gli episodi saranno almeno 22 comunque. Questa quarta stagione sarà l'ultima, meglio così secondo me.

@RedXIII: La 4x17 è già disponibile, da venerdì.
non l'ho trovato l'altro ieri quando sono andato a veder eil 17 =/ magari ero andato presto,thanks for the tips,vado a controllare \O/