Nintendo apre un sito pre-E3 2012

el_barto_84

Active Member
Nintendo ha da poco aperto un sito in occasione dell'e3 in cui mostra, non solo l'orario della conferenza del 5 giugno, ma anche altre 2 conferenze in streaming: Software Showcase e Developer discussion with Wii U hardware producer Katsuya Eguchi.
Questo è il sito: http://e3.nintendo.com/
Anche quest'anno Nintendo farà un figurone :cool:
 

el_barto_84

Active Member
Immagina se ti metto Zelda nella line-up di uscita della WiiU e comunque nella seconda conferenza si dovrebbero sapere con certezza le caratteristiche "tanto rumorate" della console... Se non è ai livelli dell'E3 2008 poco ci manca!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Immagina se ti metto Zelda nella line-up di uscita della WiiU e comunque nella seconda conferenza si dovrebbero sapere con certezza le caratteristiche "tanto rumorate" della console... Se non è ai livelli dell'E3 2008 poco ci manca!

Asp, forse non hai capito a quale E3 mi riferisco io, fatti una ricerca su google va!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se mi cacciano un E3 come quello dell'anno scorso, ossia noioso fino alla morte... Beh, li ucciderò tutti, uno ad uno. Incominciando da Reggie.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se mi cacciano un E3 come quello dell'anno scorso, ossia noioso fino alla morte... Beh, li ucciderò tutti, uno ad uno. Incominciando da Reggie.

L'anno scorso partirono alla grande mostrando i titoli 3DS ma per qualche assurdo motivo dedicarono mezza conferenza al nulla più totale e cioè un wii u in stato embrionale (e potevano anche presentare Xenoblade), quest'anno sarà tutta un'altra storia visto che sicuramente si vedranno i primi veri giochi Wii U.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'anno scorso partirono alla grande mostrando i titoli 3DS ma per qualche assurdo motivo dedicarono mezza conferenza al nulla più totale e cioè un wii u in stato embrionale (e potevano anche presentare Xenoblade), quest'anno sarà tutta un'altra storia visto che sicuramente si vedranno i primi veri giochi Wii U.

Bingo. È proprio il Wii U la cosa che temo di più. E che sarà sicuramente più noiosa.
 

el_barto_84

Active Member
Con molta probabilità dedicheranno la parte finale a parlare di WIIU e quindi la prima parte dovrebbe essere più interessante (almeno per te). Io per l'ora della diretta dovrei essere a casa e non voglio assolutamente perdermi nulla in merito alla conferenza, anche perchè è l'unica che attualmente mi interessa...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Bingo. È proprio il Wii U la cosa che temo di più. E che sarà sicuramente più noiosa.

Pikmin 3 e un nuovo Mario, cosa posso volere di più? Un Metroid!

Con molta probabilità dedicheranno la parte finale a parlare di WIIU e quindi la prima parte dovrebbe essere più interessante (almeno per te). Io per l'ora della diretta dovrei essere a casa e non voglio assolutamente perdermi nulla in merito alla conferenza, anche perchè è l'unica che attualmente mi interessa...

Sicuramente mi prenderò un permesso dal lavoro per vederla!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Potrebbe anche esserci una sorpresa quest'anno, ovvero il restyle del 3DS. Da non sottovalutare :asd:
(per quanto io non ci creda troppo)
 

el_barto_84

Active Member
@Cyren: forse la conferenza che stai cercando è quella Sony, qui stiamo parlando di Nintendo :asd:
Una console decente: è tutto ancora da vedere. Quello che hanno mostrato sino a oggi è IL NULLA!
Non i soliti nomi: Nintendo poggia le sue fondamenta sui SOLITI NOMI e sembra che i risultati le diano ragione.
 
Top