Chi ha visto l'ultimo episodio trasmesso? Il finale è stato incredibile, non credo che riuscirò ad aspettare una settimana per vedere il prossimo episodio.
Mahone si è salvato il c*** alla fine, almeno così pare.
io l'ho vista ma nn riesco a capire come hanno spiegato il torto che ha subito Michael Scofield al negrone ( xD ) boss della prigione...
c'è per farlo avrebbero dovuto parlargli della evasione...bho
Arriva Prison Break
Brash Entertainment sta preparando l'adattamento videoludico della serie Tv.
Come riporta Gamespot, la nota serie TV "Prison Break" avrà presto un adattamento pensato per il mercato videoludico. A occuparsene sarà Brash Entertainment (specialista in tie-in di film e serie televisive) che annuncia l'uscita del videogioco entro i primi mesi del 2009. L'annuncio arriva dai trailer presenti nei DVD statunitensi di "Prinson Break - season 3", purtroppo senza aggiungere altre informazioni. Non è ancora chiaro infatti di quale natura sarà il progetto e per quali formati verrà sviluppato.
Stavo curiosando su Wikipedia, e leggendo la biografia di Lane Garrison, l'interprete di David Apolskis (noto come "Tweener"), ho visto questa agghiacciante notizia:
Wikipedia ha detto:
Il 21 maggio 2007 Garrison si dichiarò colpevole di guida in stato di ebrezza e omicidio colposo a causa dell'incidente avvenuto il 2 dicembre 2006 in cui morì il diciassettenne Vahagn Setian, studente della Beverly Hills High School, passeggero della sua macchina. Fu condannato a 40 mesi di reclusione il 31 ottobre 2007, ma gli vennero scontati i 91 giorni che aveva già passato in carcere. Grazie alla buona condotta potrà essere rilasciato all'incirca nel febbraio 2009. Garrison ha dichiarato più volte di avere la colpa di questo incidente stradale, nonostante durante la sua prima valutazione psicologica dichiarò più volte di essere innocente.
Secondo la ricostruzione dei fatti la Land Rover del 2001 di Garrison balzò fuori dalla carreggiata ad approssimativamente 50 mph e colpì un albero. Oltre alla morte del ragazzo, altre due ragazze quindicenni rimasero ferite durante l'incidente. La polizia disse che Lane aveva un livello di alcool nel sangue di 0.20% e che avesse fatto uso di cocaina ma i successivi test indicano soltanto che il suo livello di alcool nel sangue era superiore allo 0.15%.
Presumibilmente Garrison diede alcolici ai minori e stava uscendo a prenderne altri quando ebbe l'incidente. Inizialmente affermò che stava solo portando i minori a casa dalla festa di liceo che stavano frequentando, ma altre persone sostengono che lui fosse andato via della festa perchè l'alcool era finito.
Sapevo che Garrison era nei guai ma non ero sicuro fosse finito in prigione. Magari riesce a fuggire grazie a qualche ingegnere
Comunque come ti sembra questa quarta stagione byzius? Per quanto mi riguarda non è male, ma rispetto alle prime 2 stagioni non c'è proprio confronto.
Sapevo che Garrison era nei guai ma non ero sicuro fosse finito in prigione. Magari riesce a fuggire grazie a qualche ingegnere
Comunque come ti sembra questa quarta stagione byzius? Per quanto mi riguarda non è male, ma rispetto alle prime 2 stagioni non c'è proprio confronto.
non ti so dire ancora Kain, ho curiosato solo un pochetto sugli interpreti... poi edito e ti farò sapere
EDIT
oh cavolo... la prima puntata fa sempre il suo forte effetto
innanzitutto, sono felice che duri 22 puntate, perchè la terza serie ha risentito della breve durata. Mi fa molto piacere il
ritorno di Sara
, e il nuovo antagonista sembra essere un personaggio coi controc***i. La cosa che mi è piaciuta di più è che i miei due personaggi preferiti, Scofield e Mahone
stiano dalla stessa parte (non come nella terza stagione, alleati si, ma forzatamente)
, e la
morte di Cameron, figlio di Mahone, ha reso l'ex agente dell'FBI un uomo che non ha più nulla da perdere e dannatamente assetato di vendetta
, e questo non me lo vorrei proprio perdere. Per ora sembra promettere bene, aspetterò di vedere prima di giudicare, però è parecchio difficile che superi la grandezza delle prime due stagioni. Comunque, sembra un più che buono prodotto.
Sto iniziando a seguire la quarta stagione e sono arrivato alla 4^ puntata. Devo dire che mi sta facendo un'ottima impressione e lo sto trovando molto avvincente, mi ricorda la 2^ stagione.