Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora che devo fare, me la devo procurare sta serie? No perchè vedo in giro che è molto apprezzata ma sinceramente mi lascia un po perplesso l'ambiente carcerario che su di me non fa poi tanta presa.
Insomma, ditemi voi, se vale la pena un colpo glielo do!
Sono arrivato alla 10^ puntata. Kain, se non hai ancora visto la 4^ stagione, fallo!
No a parte gli scherzi, l'hai seguita?
E' dal 22 dicembre che aspetto il 17esimo episodio. Ma finalmente venerdì prossimo torna! Venerdì 17 però
Guarda i prossimi episodi e poi dimmi.
Attendo con trepidazione l'uscita della 4a serie in italiano, sperando che non vada alle 3.00 del mattino :>
Visto fino alla 16^ (oggi ci ho dato dentro)
Mah, boh...
Il fatto che la madre di Linc e Mike sia ancora viva mi lascia perplesso. Dalle prime puntate fino ad ora c'era questa sorta di preoccupazione per il tumore di Michael, ereditato dalla madre. Ora che è guarito si viene a sapere che la madre è viva. Ok, magari è stata curata dalla Compagnia, ed arruolata così come stava per succedere a Michael, però si parla sempre di 25 anni fa O_O. Va bè, è solo un telefilm, finchè fa successo tirano avanti la storia finchè regge xD
Questa cosa ha lasciato perplessa molta gente. Direi che in questi ultimi episodi della stagione vedremo esattamente cosa hanno in mente gli autori.
Ho letto una cosa strana riguardo i due episodi finali. Non lo so, mi pare che li diano in dvd, formato film. E che la serie sarà l'ultima. Non ho letto oltre, ho paura di vedere spoiler O_O"
Per chi vuole correre il rischio: http://www.televisionando.it/artico...timi-2-episodi-saranno-un-film-per-dvd/12089/
non l'ho trovato l'altro ieri quando sono andato a veder eil 17 =/ magari ero andato presto,thanks for the tips,vado a controllare \O/Da quanto so pare che ci sarà un film presente soltanto in DVD, gli episodi saranno almeno 22 comunque. Questa quarta stagione sarà l'ultima, meglio così secondo me.
@RedXIII: La 4x17 è già disponibile, da venerdì.