Pro Evolution 2008

Kain

So say we all!
Dopo 3 giorni di prova, ecco le mie -prime- impressioni su PES2008 (versione PC):
-giocabilità di basso livello, pare ci siano stati dei passi indietro, mi sembra di giocare a FIFA 2000;
-passaggi orribili;
-portieri scarsissimi;
-i giocatori quando scattano sembrano dei cretini (per non dire di peggio....);
-la visuale dei rigori fa pena, in particolare quella dei portieri;
-non c'è stato nessuno miglioramento per quanto riguarda le licenze, se non per qualche squadra (Helsinki per esempio);
-opzione Modifica letteralmente ammazzata rispetto ai precedenti capitoli.
Nella prima partita che ho fatto mi sono domandato "Ma è davvero un Pro Evolution Soccer questo!?". Ora proverò FIFA e poi deciderò se comprare uno dei 2 o no.

Una data per PES 2008 sui portatili

In una recente conferenza stampa, Konami ha comunicato che la versione PSP di Pro Evolution Soccer 2008 è prevista per il prossimo 6 dicembre, mentre l'edizione per Nintendo DS arriverà durante i primi mesi del 2008 insieme a quella per Wii.

Fonte

Kain

So say we all!
Online da Konami le FAQ di PES 2008

Konami ha pubblicato sul suo sito internet ufficiale le FAQ di Pro Evolution Soccer 2008 valide per tutti i sistemi di gioco per cui è stato rilasciato. Le FAQ rispondono alle domande più comuni ed alle problematiche più diffuse legate al titolo, come errori nelle modalità online, la registrazione alla stessa, etc. Presto le FAQ dovrebbero essere pubblicate anche in italiano nella sezione dedicata al nostro territorio.

Fonte

Kratos22

ther's a devil in me
per ps3 fa pena grafica appena superiore aps2 io ho fifa o8 per ps3 e sono contento di averlo comprato konami questa volta ha fatto un buco nell' acqua

Jiraiya

Sensei Member
500 Messaggi!

Comunque c'è in cantiere una patch per tutti i "piccoli" bug in PES 2008 che sarà disponibile dal 19 Novembre...comunque resta un gioco fatto con i piedi...

fabinho81

Member
Ma xkè credono ke togliendo i rallentamenti il gioco sia + bello?
Pensate ke da quando l'ho comprato ci ho giocato solo 5h..
Nn ci riesco, è più forte di me..