Kain
So say we all!
Dopo 3 giorni di prova, ecco le mie -prime- impressioni su PES2008 (versione PC):
-giocabilità di basso livello, pare ci siano stati dei passi indietro, mi sembra di giocare a FIFA 2000;
-passaggi orribili;
-portieri scarsissimi;
-i giocatori quando scattano sembrano dei cretini (per non dire di peggio....);
-la visuale dei rigori fa pena, in particolare quella dei portieri;
-non c'è stato nessuno miglioramento per quanto riguarda le licenze, se non per qualche squadra (Helsinki per esempio);
-opzione Modifica letteralmente ammazzata rispetto ai precedenti capitoli.
Nella prima partita che ho fatto mi sono domandato "Ma è davvero un Pro Evolution Soccer questo!?". Ora proverò FIFA e poi deciderò se comprare uno dei 2 o no.
Una data per PES 2008 sui portatili
In una recente conferenza stampa, Konami ha comunicato che la versione PSP di Pro Evolution Soccer 2008 è prevista per il prossimo 6 dicembre, mentre l'edizione per Nintendo DS arriverà durante i primi mesi del 2008 insieme a quella per Wii.
Fonte
-giocabilità di basso livello, pare ci siano stati dei passi indietro, mi sembra di giocare a FIFA 2000;
-passaggi orribili;
-portieri scarsissimi;
-i giocatori quando scattano sembrano dei cretini (per non dire di peggio....);
-la visuale dei rigori fa pena, in particolare quella dei portieri;
-non c'è stato nessuno miglioramento per quanto riguarda le licenze, se non per qualche squadra (Helsinki per esempio);
-opzione Modifica letteralmente ammazzata rispetto ai precedenti capitoli.
Nella prima partita che ho fatto mi sono domandato "Ma è davvero un Pro Evolution Soccer questo!?". Ora proverò FIFA e poi deciderò se comprare uno dei 2 o no.
Una data per PES 2008 sui portatili
In una recente conferenza stampa, Konami ha comunicato che la versione PSP di Pro Evolution Soccer 2008 è prevista per il prossimo 6 dicembre, mentre l'edizione per Nintendo DS arriverà durante i primi mesi del 2008 insieme a quella per Wii.
Fonte