FF X Problema Anima

Gid@n

Nuovo utente
nn ho completato la prova a Yevon,sono arrivato al punto dentro Sin e nn riesco ad entrare nel tempio di Yevon per completare la prova....devo ricominciare il gioco? :(

ho anke un'altro problema, nn è + disponibile la coppa Yevon nello stadio quindi nn posso vincere la 2 turbo per Wakka, mi sono fregato anke l'ultima?

Epyon

Did I ever exist?
Gid@n ha detto:
nn ho completato la prova a Yevon,sono arrivato al punto dentro Sin e nn riesco ad entrare nel tempio di Yevon per completare la prova....devo ricominciare il gioco? :(

????? Ma di che parli? :confused: :confused: :confused:
Anche se non ho capito nulla, sappi che Anima si può sempre prendere nel gioco, anche se ti dimentichi tutte le sfere della distruzione la prima volta che affronti i chiostri della prova... comunque poi son cavoli amari visto che ci sono sia Dark Valefor che Dark Shiva da battere per prendere le rispettive sfere della distruzione ergo i tesori dai rispettivi templi...

Per la coppa Yevon: devi giocare almeno 2 partite di campionato per potervi di nuovo partecipare.

Cloud_Darth

Active Member
Da dentro Sin puoi uscire usando una salvosfera e tornare a Zanarkand per sostenere l'ultima prova. Per la Coppa Yevon devi aspettare...

Gid@n

Nuovo utente
scusate devo essermi espresso male cmq nn riesco ad entrare nel tempio di Bevelle dove ho preso Bahamut. Nn avevo aperto il forziere ed ora volevo farlo ma ci sono il guardiano e il fratello di Isaaru ke mi dicono ke Bevelle nn è + sicura per via della caduta di sin.
Nn si aprono le porte del tempio e quindi niente prova :(

Cloud_Darth

Active Member
Gid@n ha detto:
scusate devo essermi espresso male cmq nn riesco ad entrare nel tempio di Bevelle dove ho preso Bahamut. Nn avevo aperto il forziere ed ora volevo farlo ma ci sono il guardiano e il fratello di Isaaru ke mi dicono ke Bevelle nn è + sicura per via della caduta di sin.
Non puoi più entrare a Bevelle infatti...

Epyon

Did I ever exist?
Gid@n ha detto:

Forse non ci hai fatto caso, ma la sfera della distruzione a Bevelle la si usa obbligatoriamente per proseguire nel chiostro della prova e quindi viene conteggiata obbligatoriamente quando devi prendere Anima... nello scrigno mi pare ci fosse una lancia chevalier, quindi niente di assolutamente indinspensabile...

Lloyd87

Member
Epyon ha detto:
Forse non ci hai fatto caso, ma la sfera della distruzione a Bevelle la si usa obbligatoriamente per proseguire nel chiostro della prova e quindi viene conteggiata obbligatoriamente quando devi prendere Anima... nello scrigno mi pare ci fosse una lancia chevalier, quindi niente di assolutamente indinspensabile...

ehm... sei sicuro di quello ke dici ?!?
Io so che bisogna aprire obbligatoriamente gli scrigni segreti con la sfera della distruzione per illuminare le statue nel tempio di Batj (come s scrive?!? :D )
Se s'è scordato d farlo.. Good bye anima!

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
Io so che bisogna aprire obbligatoriamente gli scrigni segreti con la sfera della distruzione per illuminare le statue nel tempio di Batj (come s scrive?!? :D )

Sicuro sicuro ;) ;) ;)
Se vedi quando apri ogno scrigno segreto si vede il sigillo di anima che scompaer, quando usi la sfera della distruzione a bevelle il sigillo di anima appare sul piedistallo dove metti la sfera non sullo scrigno.... e anche se non mi ricordo tanto bene, ti dico che io non aprìì nessuno scrigno a Bevelle... però Anima c'è l'ho eccome ;) ;) ;) :D :D :D

Cloud_Darth

Active Member
Lloyd87 ha detto:
Infatti quello di Bevelle ti sbarra la strada e non puoi non aprirlo per proseguire ;)

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Infatti quello di Bevelle ti sbarra la strada e non puoi non aprirlo per proseguire ;)

Eh, io mi ricordavo che comunque si usava la sfera della distruzione in ogni caso, però non mi ricordo che ci fosse uno scrigno.... ma cosa c'era dentro? Perchè io mi pare di ricordare che nel tempio c'era solo la lancia Chevalier ed io non la presi non so come....

Meredith129

Pazza Patentata
Epyon ha detto:
Eh, io mi ricordavo che comunque si usava la sfera della distruzione in ogni caso, però non mi ricordo che ci fosse uno scrigno....

A Bevelle non era necessario usare la sfera della distruzione. Visto che ci si può stare una volta sola, volevano rendere la "presa" di Anima più ********. In ogni caso, se non hai fatto questo procedimento la prima volta che ci sei andato, scordati di prendere Anima, mi spiace :(

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Eh, io mi ricordavo che comunque si usava la sfera della distruzione in ogni caso, però non mi ricordo che ci fosse uno scrigno.... ma cosa c'era dentro? Perchè io mi pare di ricordare che nel tempio c'era solo la lancia Chevalier ed io non la presi non so come....
C'è una Hp sphere dentro:

Put it at the end of the makeshift bridge at the 3rd intersection. A Destruction Sphere will appear. Get it and put it on the recess at the 2nd intersection. Now, use the 1st intersection in this floor. It will lead you to the floor above.

On top, go up the stairs and get the HP Sphere. Go east from here to reach
the Chamber of the Fayth where you’ll see Yuna praying to the fayth.

danie

Active Member
Traduzione please...

Guardate mi rifiuto di rispondere, non perchè non lo voglia aiutare, anzi, ma questa cosa della sfera della distruzione di Bevelle non mi piace parlarne perchè ci sono molte correnti di opinione tutte diverse, simili o uguali, quindi non fate conto su di me. Inoltre bisogna che qualcuno reinizi il gioco per scoprire una volta per tutte se si fa così o "colì" :rolleyes:!

Cloud_Darth

Active Member
Non è necessario che faccia la traduzione letterale, ti dico solo che dovendo uscire dal tempio, dovrai per forza "incappare" nella sfera della distruzione ed utilizzarla per proseguire. Una volta arrivato al piano superiore, sali le scale e apri un baule contenente una sfera Hp e da lì si va a destra per raggiungere Yuna che prega l'intercessore.

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Non è necessario che faccia la traduzione letterale, ti dico solo che dovendo uscire dal tempio, dovrai per forza "incappare" nella sfera della distruzione ed utilizzarla per proseguire. Una volta arrivato al piano superiore, sali le scale e apri un baule contenente una sfera Hp e da lì si va a destra per raggiungere Yuna che prega l'intercessore.
Proprio quello che dico io.