FF X Problema Anima

Enzo

Nuovo utente
Quadrati Bianchi

Allora tornato Zanarkand entro e attivo 6 quadrati bianchi ( anche sulla parete ne conto sette, ma tre sono nella sala picccola e tre sono nella sala grande ) ed ora cosa devo fare???? nn succede nulla....se non che se vado giu incontro il Dark Eone....non mi dire che devo sconfiggerlo per avere la sfera della distruzione.....
 

SalvoXXX

FFOnline User
Enzo ha detto:
Allora tornato Zanarkand entro e attivo 6 quadrati bianchi ( anche sulla parete ne conto sette, ma tre sono nella sala picccola e tre sono nella sala grande ) ed ora cosa devo fare???? nn succede nulla....se non che se vado giu incontro il Dark Eone....non mi dire che devo sconfiggerlo per avere la sfera della distruzione.....
Nah,cerca bene.Nella sala piccola ce ne sono davvero 3,ma in quella grande ce ne sono 4. :)
 

<(dany)>

Wigga
Enzo ha detto:
Allora tornato Zanarkand entro e attivo 6 quadrati bianchi ( anche sulla parete ne conto sette, ma tre sono nella sala picccola e tre sono nella sala grande ) ed ora cosa devo fare???? nn succede nulla....se non che se vado giu incontro il Dark Eone....non mi dire che devo sconfiggerlo per avere la sfera della distruzione.....
Comunque non devi sfidarlo...
 

kyactus89

Nuovo utente
Ti posso solo consigliare di cercare meglio. Provare e riprovare ad attivarli finchè non ti saltano fuori. Comunque non devi affrontare Dark Bahamut. Cerca bene e vedrai che troverai il quadrato mancante
 
Top