Lord Sin
Member
Blaster ha detto:Ma hai preso anche il 2° forziere o no?
Non conta nulla il secondo forziere, il simbolo appare quando si prende l'HP sfera che è impossibile non prendere.
Blaster ha detto:Ma hai preso anche il 2° forziere o no?
Io credo che i forzieri vadano aperti tutti e due... anche perchè sarebbe inutile complicare in quel modo il raggiungimento del secondo forziere.... se non fosse importante non sarebbe cosi difficile da prendere... se ci pensate in tutti i templi escluso quello di bevelle è difficile trovare l'unico forziere nascosto (anche se con un po di ragionamento ci si arriva tranquillissimamente..).. e quindi non vedo perchè a bevelle non debba essere la stessa cosa ...Lord Sin ha detto:Non conta nulla il secondo forziere, il simbolo appare quando si prende l'HP sfera che è impossibile non prendere.
Se vuoi la Lancia Chevalier, li apri tutti e due. Se vuoi solo Anima basta l'HP sfera...denzelffx ha detto:Io credo che i forzieri vadano aperti tutti e due... anche perchè sarebbe inutile complicare in quel modo il raggiungimento del secondo forziere.... se non fosse importante non sarebbe cosi difficile da prendere... se ci pensate in tutti i templi escluso quello di bevelle è difficile trovare l'unico forziere nascosto (anche se con un po di ragionamento ci si arriva tranquillissimamente..).. e quindi non vedo perchè a bevelle non debba essere la stessa cosa ...
alex-78 ha detto:raga io ho appena preso l'uso dell'aeronave sono qua al tempio ma x illuminarli tti mi potete dire tutti i chiostri della prova e dove sono allocati grazie csì capisco meglio ciao .
Ommioddio. :Omarcov ha detto:Cosa mi serve per ottenere l'eone anima...? Non riesco a trovare niente...
ke dici?Gid@n ha detto:nn ho completato la prova a Yevon,sono arrivato al punto dentro Sin e nn riesco ad entrare nel tempio di Yevon per completare la prova....devo ricominciare il gioco?
ho anke un'altro problema, nn è + disponibile la coppa Yevon nello stadio quindi nn posso vincere la 2 turbo per Wakka, mi sono fregato anke l'ultima?