Blaster
Blitzball player
Eheheh, scusa, ma è vero....oggi mi sentivo oppresso da tutti........sorryEpyon ha detto:OMG... Blaster ma che hai le manie di persecuzione oggi??? LOGICO che mi riferivo ai topic IN GENERALE!!!!
Eheheh, scusa, ma è vero....oggi mi sentivo oppresso da tutti........sorryEpyon ha detto:OMG... Blaster ma che hai le manie di persecuzione oggi??? LOGICO che mi riferivo ai topic IN GENERALE!!!!
Lord Sin ha detto:La guida ufficiale dice"... Inserite la sfera della distruzione nell'altare, quindi rimuovete la Sfera di Bevelle dalla parete e incastrate anch'essa nell'altare: a questo punto tornate dove avete rimosso la sfera del sigillo dalla parete e inserite al suo posto la sfera della distruzione; in questo modo si aprirà un passaggio alla fine del corridoio." Ciò dimostra che la sfera della distruzione và usata per forza.
Prosegue"... Salite le scale e inserite la sfera di Bevelle nella cavità della parete, quindi prendete l'hP sfera dallo scrigno sulla destra, che svanirà lasciando al suo posto un interruttore luminoso. Salite sull'interruttore per far cmparire un altare spingetelo verso la sinistra dello schermo, sulla piattaforma. Salendo su quest'ultima verrete trasportati verso uno scrigno che contiene la Lancia Chevalier: quest'arma oltre a essere una delle sei chiavi d Anima, sarà anche molto utile a Kimahri."
Quindi il tesoro è la Lancia ma da quel che mi ricordo si prende obbligatoriamente anche quella.
Epyon ha detto:Guarda ti posso affermare con assoluta certezza che non è la lancia Chevalier perchè io non l'ho mai presa.... eppure Anima ce l'ho eccome quindi l'oggetto che si prende è l'HP sfera.... mi ricordo con certezza perchè seguì la guida di PSM a quei tempi e che indicava tra i vari oggetti da prendere nel chiostro di Bevelle proprio la lancia... ma quando uscìì mi resi conto di non averla presa e da allora questo fatto si è impresso in modo indelebile nella mia memoria...
Lord Sin ha detto:Può darsi che hai ragione, io non ricordo, ho solo trascritto ciò che dice la guida ufficiale, ma anche loro possono sbagliare.
Epyon ha detto:Certo è probabilissimo perchè è successo la stessa cosa con FFIX, anche lì la guida strategica ufficiale aveva degli errori riguardo al WalkTrough generale e a come portare a termine le Sidequest... anche se non so dirti quali...
Lord Sin ha detto:La guida ufficiale dice"... Inserite la sfera della distruzione nell'altare, quindi rimuovete la Sfera di Bevelle dalla parete e incastrate anch'essa nell'altare: a questo punto tornate dove avete rimosso la sfera del sigillo dalla parete e inserite al suo posto la sfera della distruzione; in questo modo si aprirà un passaggio alla fine del corridoio." Ciò dimostra che la sfera della distruzione và usata per forza.
Prosegue"... Salite le scale e inserite la sfera di Bevelle nella cavità della parete, quindi prendete l'hP sfera dallo scrigno sulla destra, che svanirà lasciando al suo posto un interruttore luminoso. Salite sull'interruttore per far cmparire un altare spingetelo verso la sinistra dello schermo, sulla piattaforma. Salendo su quest'ultima verrete trasportati verso uno scrigno che contiene la Lancia Chevalier: quest'arma oltre a essere una delle sei chiavi d Anima, sarà anche molto utile a Kimahri."
Quindi il tesoro è la Lancia ma da quel che mi ricordo si prende obbligatoriamente anche quella.
io credo invece che per avere anima bisogna prendere entrambi i forzieri... comunque ora lo vado a provarlo dato k ho il gioco a portata....Cloud_Darth ha detto:Il problema nasce perchè ci sono alcune guide, italiane, che dicono non sia possibile prendere Anima se non si ha la Lancia Chevalier... le guide americane, invece affermano che il tesoro sia l'Hp sfera e che si prende per forza. Io mi fido delle seconde comunque, poichè hanno dimostrato piu' volte di essere molto piu' accurate delle altre guide.
Sinceramente lo penso anche io. Dai, provaci e sappici dire....denzelffx ha detto:io credo invece che per avere anima bisogna prendere entrambi i forzieri... comunque ora lo vado a provarlo dato k ho il gioco a portata....
Bè di lancia Chevalier non esiste solo quella nel tempio... con opportune modifiche, qualsiasi arma con slot liberi di Kimahri, può diventare una Lancia Chevalier.*Yuna88* ha detto:Ragazzi io la lancia chevalier ce l'ho!Che significa? XD
Ma hai preso anche il 2° forziere o no?Lord Sin ha detto:Salve, risolto il mistero. Proprio ora ho fatto il tempio di Bevelle e ho scoperto che il tesoro che serve per prendere Anima è l'HP sfera. Quando ho aperto lo scrigno è apparso il simbolo che indica ogni "tesoro della distruzione". Lo scrigno blocca la strada e per aprirlo non bisogna nemmeno dare un comando, basta avvicinarsi ad esso e lo si apre. Questo dimostra che è IMPOSSIBILE non prendere il tesoro del tempio di Bevelle.
Come volevasi dimostrare ^^Lord Sin ha detto:Salve, risolto il mistero. Proprio ora ho fatto il tempio di Bevelle e ho scoperto che il tesoro che serve per prendere Anima è l'HP sfera. Quando ho aperto lo scrigno è apparso il simbolo che indica ogni "tesoro della distruzione". Lo scrigno blocca la strada e per aprirlo non bisogna nemmeno dare un comando, basta avvicinarsi ad esso e lo si apre. Questo dimostra che è IMPOSSIBILE non prendere il tesoro del tempio di Bevelle.