FF X Problema Anima

Cloud_Darth

Active Member
lanzaracing ha detto:
correggetemi se sbaglio, ma se la gente capisce le mie intenzioni non mi scaglierà più i dark eoni contro, giusto? perchè io volevo finire il gioco sconfiggendo anche questi ultimi...
I Dark Eoni te li scagliano comunque... anche dopo che sei andato da Mika e hai ottenuto il permesso di rientrare nei templi (tranne Bevelle).

*Yuna88*

Member
bahamut72 ha detto:
Non è proprio così, se ti mancano le altre 5 sfere devi comunque affrontare Dark Valefor e Dark Shiva che sono a guardia di due templi , se le hai già prese tutte non c'è problema puoi andare direttamente al tempio di Baaj e illuminare tutte le sfere per rimuovere il sigillo e una volta entrati la madre di Seymour ti consegnerà Anima
XD Devi sapere che io sono un pò tarda...ma come faccio a sapè se ho le altre 5 sfere?mmh chissà perchè qualcosa mi dice che non le ho prese XD

Tidus 91

Pacco \o/
*Yuna88* ha detto:
XD Devi sapere che io sono un pò tarda...ma come faccio a sapè se ho le altre 5 sfere?mmh chissà perchè qualcosa mi dice che non le ho prese XD
Quando vai al tempio di baaj esaminando i sigilli se si accende vuol dire che hai preso il tesoro con la sfera della distruzione altrimenti no e se vedi che ti manca qualcosa e non sai dove ti conviene rivisitare tutti i templi(eccetto quello di bevelle visto che ci puoi più rientrare)

bahamut72

- Divine Dragon -
Tidus 91 ha detto:
Quando vai al tempio di baaj esaminando i sigilli se si accende vuol dire che hai preso il tesoro con la sfera della distruzione altrimenti no e se vedi che ti manca qualcosa e non sai dove ti conviene rivisitare tutti i templi(eccetto quello di bevelle visto che ci puoi più rientrare)

Per sapere quali sfere ti mancano segui questo schema, guardando il naos ci sono tre sfere a sinistra e tre a destra

la prima in alto a sinistra gialla è Besaid
la seconda azzurra è macalania
la terza blu scuro/nero? è zanarkand (non ricordo bene il colore)

la prima in alto a destra fucsia è bevelle (ce l'hai sicuramente)
la seconda blu è Djose
la terza rossa è kilika

ricapitolando

...........Naos
Besaid ................Bevelle
Macalania ................Djose
Zanarkand ................ Kilika

guarda quelle accese, quelle che rimangono spente sono da recuperare

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Epyon ha detto:
????? Ma di che parli? :confused: :confused: :confused:
Anche se non ho capito nulla, sappi che Anima si può sempre prendere nel gioco, anche se ti dimentichi tutte le sfere della distruzione la prima volta che affronti i chiostri della prova... comunque poi son cavoli amari visto che ci sono sia Dark Valefor che Dark Shiva da battere per prendere le rispettive sfere della distruzione ergo i tesori dai rispettivi templi...

Per la coppa Yevon: devi giocare almeno 2 partite di campionato per potervi di nuovo partecipare.
Ehm rammento per l'ennesima volta che se si dimentica il tesoro di bevelle (impresa impossibile ma c'è gente che se l'è dimenticato) si è fottuti con anima non la puoi + prendere cosi anche per le magus ed infine niente emblema della luna :)...il mio solito consiglio è quello di salvare subito prima di entrare nel chiostro della prova di bevelle e di conservarselo di modo che per qualsiasi motivo uno si dimentica del rispettivo tesoro non debba ricominciare tutto daccapo ma solo da li capito fatelo tutti cioè quelli nuovi...^^...io faccio sempre cosi

Epyon

Did I ever exist?
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Ehm rammento per l'ennesima volta che se si dimentica il tesoro di bevelle (impresa impossibile ma c'è gente che se l'è dimenticato) si è fottuti con anima non la puoi + prendere cosi anche per le magus ed infine niente emblema della luna :)...il mio solito consiglio è quello di salvare subito prima di entrare nel chiostro della prova di bevelle e di conservarselo di modo che per qualsiasi motivo uno si dimentica del rispettivo tesoro non debba ricominciare tutto daccapo ma solo da li capito fatelo tutti cioè quelli nuovi...^^...io faccio sempre cosi

Io dico che questa tua frase è la fantasia finale definitiva.... ma hai letto almeno i post precedenti???? Abbiamo detto e stradetto che IL TESORO DI BEVELLE LO SI PRENDE OBBLIGATORIAMENTE PER PROSEGUIRE NEL GIOCOOOOOO!!!!

Epyon ha detto:
A Bevelle E' NECESSARIO USARE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE PER PROSEGUIRE NEL CHIOSTRO per i motivi appena citati da Cloud ovvero che c'è uno scrigno contentene un HP sfera che ti blocca la strada e lo puoi rimuovere solo con la sfera della distruzione! Quindi è tutto l'opposto di come hai appena detto tu, la square nel tempio di Bevelle ha facilitato le cose per prendere Anima, proprio perchè a Bevelle non ci si torna hanno reso OBBLIGATORIO L'USO DELLA SFERA AFFINCHè POTESSI PRENDERE ANIMA!!!

Blaster

Blitzball player
Ragazzi sarà che mi sbaglio ma la prima volta che ho giocato a FFX mi ricordo che ho provato a prnedere in tutti i modi Anima e non potevo perchè mi mancava sempre un sigillo, e, se non mi ricordo male, era quello di Bevelle. O ho ragione o ho l'alzhaimer......cmq state tranqui ci riproverò e vi dirò tutto...... :D

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Ragazzi sarà che mi sbaglio ma la prima volta che ho giocato a FFX mi ricordo che ho provato a prnedere in tutti i modi Anima e non potevo perchè mi mancava sempre un sigillo, e, se non mi ricordo male, era quello di Bevelle. O ho ragione o ho l'alzhaimer......cmq state tranqui ci riproverò e vi dirò tutto...... :D

E' SICURAMENTE la seconda Blaster... non voglio ripetere nè quello che ho detto io nè quello che ha detto Darth... semplicemente ti 6 dimenticato di aprire uno scrigno in uno degli altri templi... dire che non hai aperto quello di Bevelle è come dire che ti sei dimenticato Valefor al tempio di Besaid.... è possibile? Certo che no! E perchè? Perchè si prende obbligatoriamente nel gioco! BINGO! Risposta Esatta! :> ;)

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
E' SICURAMENTE la seconda Blaster... non voglio ripetere nè quello che ho detto io nè quello che ha detto Darth... semplicemente ti 6 dimenticato di aprire uno scrigno in uno degli altri templi... dire che non hai aperto quello di Bevelle è come dire che ti sei dimenticato Valefor al tempio di Besaid.... è possibile? Certo che no! E perchè? Perchè si prende obbligatoriamente nel gioco! BINGO! Risposta Esatta! :> ;)
Vabbè.......allora vorrà dire che mi sono sbagliato (o peggio che ho l'alzhaimer...). Cmq il dubbio mi rimane e vi consiglio di non dare mai per scontato quello che vi viene detto...

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Vabbè.......allora vorrà dire che mi sono sbagliato (o peggio che ho l'alzhaimer...). Cmq il dubbio mi rimane e vi consiglio di non dare mai per scontato quello che vi viene detto...

Non è per nulla scontato Blaster, solo che lo riportano tutte le guide, italiane e non (vedi Darth) lo abbiamo pure appurato con mano... in questo caso il dubbio non sussiste perciò diciamo che è sbagliato pensare che a Bevelle non si prenda la sfera della distruzione... in altri topic dove ci sono fatti più incerti allora sì che ognuno cerca di appurare la verità senza dar nulla per scontato, stanne certo...

Blaster

Blitzball player
Epyon ha detto:
Non è per nulla scontato Blaster, solo che lo riportano tutte le guide, italiane e non (vedi Darth) lo abbiamo pure appurato con mano... in questo caso il dubbio non sussiste perciò diciamo che è sbagliato pensare che a Bevelle non si prenda la sfera della distruzione... in altri topic dove ci sono fatti più incerti allora sì che ognuno cerca di appurare la verità senza dar nulla per scontato, stanne certo...
Ok, se lo dici tu....cmq quando intendi "altri topic + incerti" ti riferivi mica ad alcuni miei? Guarda che tutto quello che dico lo posso provare.....se non credi ad alcune cose scrivi in pm..... ;)

Epyon

Did I ever exist?
Blaster ha detto:
Ok, se lo dici tu....cmq quando intendi "altri topic + incerti" ti riferivi mica ad alcuni miei? Guarda che tutto quello che dico lo posso provare.....se non credi ad alcune cose scrivi in pm..... ;)

OMG... Blaster ma che hai le manie di persecuzione oggi??? LOGICO che mi riferivo ai topic IN GENERALE!!!!