FF X Problema Anima

denzelffx

Nuovo utente
Lord Sin ha detto:
Non conta nulla il secondo forziere, il simbolo appare quando si prende l'HP sfera che è impossibile non prendere.
:) Io credo che i forzieri vadano aperti tutti e due... anche perchè sarebbe inutile complicare in quel modo il raggiungimento del secondo forziere.... se non fosse importante non sarebbe cosi difficile da prendere... se ci pensate in tutti i templi escluso quello di bevelle è difficile trovare l'unico forziere nascosto (anche se con un po di ragionamento ci si arriva tranquillissimamente..).. e quindi non vedo perchè a bevelle non debba essere la stessa cosa :D ...
 

Cloud_Darth

Active Member
denzelffx ha detto:
:) Io credo che i forzieri vadano aperti tutti e due... anche perchè sarebbe inutile complicare in quel modo il raggiungimento del secondo forziere.... se non fosse importante non sarebbe cosi difficile da prendere... se ci pensate in tutti i templi escluso quello di bevelle è difficile trovare l'unico forziere nascosto (anche se con un po di ragionamento ci si arriva tranquillissimamente..).. e quindi non vedo perchè a bevelle non debba essere la stessa cosa :D ...
Se vuoi la Lancia Chevalier, li apri tutti e due. Se vuoi solo Anima basta l'HP sfera...
 

alex-78

Nuovo utente
raga io ho appena preso l'uso dell'aeronave sono qua al tempio ma x illuminarli tti mi potete dire tutti i chiostri della prova e dove sono allocati grazie csì capisco meglio ciao ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
raga io ho appena preso l'uso dell'aeronave sono qua al tempio ma x illuminarli tti mi potete dire tutti i chiostri della prova e dove sono allocati grazie csì capisco meglio ciao ;).

Sono tutti i templi dove hai preso gli eoni o_O
Sono 5 più quello di Zanarkand. Attento che a Besaid e a Macalania, se non hai già preso le sfere della distruzione, non vi potrai accedere visto che ci saranno i Dark Valefor e Dark Shiva alle rispettive entrate. Se non hai i parametri molto alti, non li potrai mai sconfiggere ede entrare così nei templi per poter prendere gli oggetti della distruzione.
 

SalvoXXX

FFOnline User
marcov ha detto:
Cosa mi serve per ottenere l'eone anima...? Non riesco a trovare niente...
Ommioddio. :O
Se non hai preso tutti i tesori nei templi di Spira con le sfere della distruzione,dovrai ritornarvi.
Il problema è che a Besaid vi è Dark Valefor che lo difende.
A Kilika nessuno.
A Djose nemmeno.
A Macalania c'è Dark Shiva.
A Bevelle si prende per forza.
A Zanarkand devi ritornarci e poi fare un giochino con le mattonelle bianche.

Comunque si,controlla sulla guida del sito. :)

http://www.ffonline.it/guide/FFX/4_94/Guida_ai_Templi_di_Yevon_ed_agli_Eoni_-_Final_Fantasy_X-it
 

kyactus89

Nuovo utente
La Lancia hevalier nel tempio di Bevelle si può anche non prendere. Non è il tesoro che si prende con la sfera della distruzione, ma è un tesoro aggiuntivo.
 

heartless_88

SenzaCuore
Gid@n ha detto:
nn ho completato la prova a Yevon,sono arrivato al punto dentro Sin e nn riesco ad entrare nel tempio di Yevon per completare la prova....devo ricominciare il gioco? :(

ho anke un'altro problema, nn è + disponibile la coppa Yevon nello stadio quindi nn posso vincere la 2 turbo per Wakka, mi sono fregato anke l'ultima?
ke dici?
cmq se hai problemi.. usa dei vekki salvataggi , no?
 

Enzo

Nuovo utente
qual'è?

finito una prima volta final fantasy ma in maniera non soddisfacente...ho deciso di rifarlo in maniera completa....ora ho un dubbio non mi ricordo a quale tempio di riverisce la prima sfera entrando subito sulla sinistra...perche ho dimenticato di prenderla in qualche templio.....ho ucciso dark valefor sono rientrato nel tempio pensando che mi mancasse quella o fatto saltare il muro con la sfera della distruzione ma mi metto davanti al baule, ma non mi da nulla quindi presumo di averla gia presa all'inzio......chi mi può aiutare???? non ricordo proprio in quale tempio devo riandare epr avere la prima sfera sulla sinistra appena si entra nel tempio di baaj e di colore verdino se nn erro........grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
Probabile che sia quella di Zanarkand... di solito è quella che ci si dimentica piu' di frequente perchè per ottenere la sfera della distruzione è necessario rifare una seconda volta tutto il giochino dei blocchi colorati.
 

Enzo

Nuovo utente
rifarlo?

come due volte??? intendi quello tipo il tretis??? una volta sconfitto il boss che esce dal centro della sala bisogna rifarlo?
 

kyactus89

Nuovo utente
Sì, e stavolta devi prendere tutti i quadrati bianchi delle due sale. Prendendoli tutti compare la sfera della distruzione :)
 
Top