FF VIII Problema carte

odom 7 ha detto:
devi fare andare la regina a dollet, poi chiedile di suo padre e lei ti dirà quale carte vuole per poterne generare una nuova; a questo punto perdi la carta richiesta contro di lei.
Puoi recuperare le carte perse dal ragazzo nella casa del pittore, sempre a dollet. Così ti si dovrebbero sbloccare le carte nuove.
odom 7!!! SEI UN GRANDEE! Intanto grazie infiniteeeeeeeeeee, gentilissimo come sempre! Non vedo l'ora di fare quel che mi hai detto!
 

Laguna.KS

Nuovo utente
difficoltà nel abolire "mano a caso" da Dollet

allora, è dalle 2 di questo pomeriggio che gioco a FFVIII cercando di togliere quella maledettissima regola a Dollet "mano a caso". Ho provato a mischiare le regole di Balamb: niente. Resettavo e mischiavo con quelle di Galbadia:niente.
Ri-resettavo e mischiavo quelle di F.H. e pure con quelle niente!!
non è possibile... non so più che fare.
Ho una domanda: La regola è possibile abolirla solo dopo aver parlato con la regina delle carte? io non credo però non so più nemmeno a cosa credere... ho provato a perdere,vincere,pareggiare eppure niente, la regola nn vuole andarsene -.-
Qualcuno mi sa dire qualcosa? gliene sarei grato A VITA!

:ffx02:
 

VecchioStorm

Judgement Day
allora, è dalle 2 di questo pomeriggio che gioco a FFVIII cercando di togliere quella maledettissima regola a Dollet "mano a caso". Ho provato a mischiare le regole di Balamb: niente. Resettavo e mischiavo con quelle di Galbadia:niente.
Ri-resettavo e mischiavo quelle di F.H. e pure con quelle niente!!
non è possibile... non so più che fare.
Ho una domanda: La regola è possibile abolirla solo dopo aver parlato con la regina delle carte? io non credo però non so più nemmeno a cosa credere... ho provato a perdere,vincere,pareggiare eppure niente, la regola nn vuole andarsene -.-
Qualcuno mi sa dire qualcosa? gliene sarei grato A VITA!

:ffx02:




se non erro puoi giocare con uno studente(si trova al porto di balamb)appare solol alcune volte,se non appare esci e rientra dalla citta,se gioichi con luii dovrebbero scomparire tutte le regole tranne carte scoperte!
Oppure puoi fare una partita con dodon(FH)con le regole del posto per poi andare a dollet e miscghiarle,se non sbaglio con questo prcedimento c'è circa il 33% di probabilita di abolire mano a caso^^
 
Top