FF X problema con Sin

alex-78

Nuovo utente
raga scusate ma la testa di sin x poi entraci dentro dov è non la trova mi sono girato tutta spira du palline non vorrei che ci sia stato un errore perchè dopo la prima volta quando in pratica comabatti sull'aeronave ke gli levi le braccia si schianta al suolo. Boh più trovato mi ero fermato per potenziare i personaggi prima e non mi sono mai preoccupato dov era finito e ora sparito. ciao e grazie ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
alex-78 ha detto:
raga scusate ma la testa di sin x poi entraci dentro dov è non la trova mi sono girato tutta spira du palline non vorrei che ci sia stato un errore perchè dopo la prima volta quando in pratica comabatti sull'aeronave ke gli levi le braccia si schianta al suolo. Boh più trovato mi ero fermato per potenziare i personaggi prima e non mi sono mai preoccupato dov era finito e ora sparito. ciao e grazie ;).

Parlare in un italiano più comprensibile no eh? -.-"
Guida sito
Lo raggiungi tramite l'aereonave, scegliendo dalla lista delle locazioni.
 

alex-78

Nuovo utente
si la prima volta dall'aeronave c'è scritto sin(nuovo) e li si va sull' aeronave dove si era già battuto il mostro alato di bevelle mi pare qua in pratica gli levi le braccia a sin che si schianta da qualche parte su spira e li poi sin tra le varie destinazioni della mappa non c'è più ecco perchè chiedevo :( nn vorrei che ci sia stato qualche problema nel gioco,boh ciao e grazie di nuovo ;).
 

Epyon

Did I ever exist?
Hai provato a cercare la locazione "Dentro Sin"? Può darsi che stia in basso... oppure che stai già dentro Sin e devi uscire dal portellone dell'aereonave :/
 

Mobius

Ulisse
Epyon ha detto:
Hai provato a cercare la locazione "Dentro Sin"? Può darsi che stia in basso... oppure che stai già dentro Sin e devi uscire dal portellone dell'aereonave :/

Mi sa che è l'unica cosa possibile, a questo punto. XD
 

alex-78

Nuovo utente
sigh :( du balls ho dovuto rifare prendendo una partita vecchia di 10 giorni dove ancora nn avevo armi dei 7 astri cn tidus yuna e auron e neanche anima e le tre magus poi dopo avere battuto la prima volta sin sono salito sul ponte dell'aeronave e ho trovato yuna ci ho parlato e poi sn arrivato dentro sin. Boh ora xò l'ho finito csì e amen che rifare tutto mi scocciava comunque ciao e grazie ;).
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
alex-78 scrivi dei titoli più chiari per i tuoi thread. Non usare, ad esempio, "problema" ma fai riferimento a Sin. Ragazzi lo diciamo circa 15 volte al giorno...
 

andxel

Zero Shift
e daiiiiiiiii non fate i professori,comunque secondo me e un errore di gioco quello che ti era capitato al primo salvataggio
 

danie

Active Member
andxel ha detto:
e daiiiiiiiii non fate i professori,comunque secondo me e un errore di gioco quello che ti era capitato al primo salvataggio

Come ma dai??!!
Se è una regola e non la rispettano non possono che prendere la persona e dirgli di fare dei nomi nei Topic più esplicativi, come in questo caso.

alex-78 ha detto:
raga scusate(,)ma la testa di sin(,) x poi entraci dentro(,) dov(')è non la trova(,) mi sono girato tutta spira(,) du palline(,) non vorrei che ci sia stato un errore(,) perchè dopo la prima volta(,) quando in pratica comabatti sull'aeronave(,) (Quando e non che)ke gli levi le braccia si schianta al suolo (Devi continuare, cosa è successo dopo che si è schiantato? In pratica che cosa? non ha senso). Boh più trovato mi ero fermato per potenziare i personaggi prima e non mi sono mai preoccupato dov(')era finito e ora (è) sparito. ciao e grazie ;).

Impossibile da traslitterare, perchè mancano concetti in mezzo che ti sei dimenticato.

Alex-78, visto che nessuno qua è analfabeta, potresti scrivere decentemente, non solo non usando le abbrevazioni come "xò, ke, csì", ma anche nell'ortografia, nella punteggiatura, nei verbi composti, di usare i "che" quando ce ne è la necessità e nella forma. Per favore Dio ci ha dato un'intelligenza, cerchiamo di usarla. Non siamo dei Ronso.
 

alex-78

Nuovo utente
in effetti scusate però ho già poco tempo ma forse ho scritto troppo conciso in effetti si capiva poco resta il fatto che è stato un errore di gioco mi spiace perchè sono stato ore per trovare tutti i mostri di spira, in pratica mi mancavano solo quelli dentro sin, e rifare tutto e perderci ancora delle ore anzi giorni per potenziare i personaggi potenziare le armi ecc. proprio mi scoccia, avrei voluto vedere tutti i mostri dello zoolab per curiosità. vabbè pazienza ciau ;).
 
Top