dato che me lo hai chiesto MASTER
ecco le magie che ha il mio mago blu a livello master con nome, numero di MP da usare, descrizione che da il gioco e da quali mostri ottenerle:
Nome: Goblin shot
Descrizione: Pugno totale. il danno è variabile.
MP: 8
Mostra da cui apprenderla: Goblin
Nome: Magimartello
Descrizione: Martello mistico. riduce gli MP.
MP: 8
Mostra da cui apprenderla: Goblin Rosso
Nome: Acido
Descrizione: Liquido corrosivo. infligge status alterati casuali
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Budino
Nome: Blow Up
Descrizione: Auto-KO. infligge pesanti danni ai nemici vicini
MP: 2
Mostra da cui apprenderla: Piros
Nome: Difesa totale
Descrizione: Aumenta Dif. Armi e Res. Magica per una battaglia
MP: 8
Mostra da cui apprenderla: Drago di Ghiaccio
Nome: Indifeso
Descrizione: Respiro di fuoco. riduce Dif. Armi e Res. Magica
MP: 10
Mostra da cui apprenderla: Drago di Fuoco
Nome: Forza di Drago
Descrizione: Libera l'anima di un drago. tutte le statistiche aumentano
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Drago del Tuono
Nome: Notte Fonda
Descrizione: Appello all'oscurità. addormenta tutti
MP: 24
Mostra da cui apprenderla: Lamia
Nome: Tornado
Descrizione: Turbine sferzante. dimezza gli HP in un'area
MP: 20
Mostra da cui apprenderla: Lilith
Nome: LV3 Ann. Dif.
Descrizione: Diminuisce Dif. Armi e Res. Magica delle unità con livello multiplo di 3
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Antoleone
Nome: Matramagia
Descrizione: Inverte HP e MP del bersaglio
MP: 24
Mostra da cui apprenderla: Aniroccia
Nome: Artiglio Tossico
Descrizione: Artiglio che danneggia e avvelena il bersaglio
MP: 8
Mostra da cui apprenderla: Pantera Rossa
Nome: Break Haste
Descrizione: Rallenta il bersaglio. Blocca i bersagli in status Haste
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Iaguaro
Nome: Alito Fetido
Descrizione: Alito terribilmente pesante che causa status alterati
MP: 20
Mostra da cui apprenderla: Molboro
Nome: Sguardo Fisso
Descrizione: Sguardo terrorizzante. confonde il bersaglio
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Occhio Fluttuante
Nome: Roulette
Descrizione: La roulette decide chi va KO... amico o nemico?
MP: 20
Mostra da cui apprenderla: Alyman
Nome: Tocco Drain
Descrizione: Tocco malvagio. assorbe HP dal bersaglio
MP: 10
Mostra da cui apprenderla: Zombie
Nome: LV? S-Flare
Descrizione: Lampi d'ombra contro unità con una stessa cifra nel LV
MP: 30
Mostra da cui apprenderla: Vampiro
Nome: Vento Bianco
Descrizione: Leggere ali di fata che raddoppiano gli HP
MP: 12
Mostra da cui apprenderla: Folletto
Nome: Voce d'Angelo
Descrizione: Sospiro angelico. ripristina HP e attiva Risveglio
MP: 24
Mostra da cui apprenderla: Titania
Edit: agiunti i mostri da cui apprendere le magie grazie a Tidus