Regal ha detto:
Tutti quei boss subiscono le evocazioni lich e la tecnica gravity, nonchè drain del oracle.
davvero? non l'ho mai saputo credimi, non mi sarei mai sognato di usare maghi(a parte quello bianco) in questo tipo di battaglie visto che a me sono i primi a morire...devi aver giocato molto piu di me...
ad ogni modo non ho capito bene a che boss ti riferisci ma se è li primo Lucavi ti dico come ho fatto io la prima volta(e chi se la scorda), avevo Ramza lanciere, un monaco(Repeated Fist, Wave Fist, Chakra, Revive(se possibile)), Agrias(sempre e comunque), un mago bianco(Cure 2 o 3, Esuna, e Raise (se possibile)) e non mi ricordo piu(forse Mustadio) insomma devi tenere tutto il tuo party il piu sparpagliato possibile altrimenti è capace che ti blocca piu bersone in un solo turno, attaccare sempre con Mustadio da una distanza di sicurezza, usa il monaco, Agrias e Ramza per fare molti danni(attenzione al tempismo di Jump, cotrolla la tabella dei turni prima di farlo, dovrebbe agire a meta dei turni che ci sono tra un turno di Ramza e l'altro, per esempio se tra un turno di Ramza e l'altro ci sono da aspettare 7 turni, Jump agisce tre turni dopo) e curati con il mago ed il monaco e dovrebbe essere una vittoria facile.