FF Tactics problemi con cùchulainn

wakka7

Nuovo utente
Salve a tutti...Ho reiniziato a giocare a FFT sulla psp e nn riesco a battere cùchulainn. Qualcuno sa dirmi come batterlo? grazie in anticipo
 

reius

Nuovo utente
wakka7 ha detto:
Salve a tutti...Ho reiniziato a giocare a FFT sulla psp e nn riesco a battere cùchulainn. Qualcuno sa dirmi come batterlo? grazie in anticipo


??? non so di cosa stai parlando scusa ^^
 

ANDREA143

Membro dei Tantarus
la soluzione è prendere l'abilita' drain con bewoulf gli toglie circa 852 e passa hp comunque potresti batterlo pure senza quella abilita' per ottenere bewoulf pero' mi sa' che devi essere al capitolo quattro comunque con drain stai assicurato mica solo bewoulf impara drain mi sembra ciao
 

Regal

FFT fanatico
Tutti quei boss subiscono le evocazioni lich e la tecnica gravity, nonchè drain del oracle.
Comunque la soluzione è zeppare il team di personaggi veloci, ed usare attacchi a raffica...
Comunque basta equipaggiarsi gli oggetti anti status e le battaglie diventano molto semplici...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Regal ha detto:
Tutti quei boss subiscono le evocazioni lich e la tecnica gravity, nonchè drain del oracle.

davvero? non l'ho mai saputo credimi, non mi sarei mai sognato di usare maghi(a parte quello bianco) in questo tipo di battaglie visto che a me sono i primi a morire...devi aver giocato molto piu di me...

ad ogni modo non ho capito bene a che boss ti riferisci ma se è li primo Lucavi ti dico come ho fatto io la prima volta(e chi se la scorda), avevo Ramza lanciere, un monaco(Repeated Fist, Wave Fist, Chakra, Revive(se possibile)), Agrias(sempre e comunque), un mago bianco(Cure 2 o 3, Esuna, e Raise (se possibile)) e non mi ricordo piu(forse Mustadio) insomma devi tenere tutto il tuo party il piu sparpagliato possibile altrimenti è capace che ti blocca piu bersone in un solo turno, attaccare sempre con Mustadio da una distanza di sicurezza, usa il monaco, Agrias e Ramza per fare molti danni(attenzione al tempismo di Jump, cotrolla la tabella dei turni prima di farlo, dovrebbe agire a meta dei turni che ci sono tra un turno di Ramza e l'altro, per esempio se tra un turno di Ramza e l'altro ci sono da aspettare 7 turni, Jump agisce tre turni dopo) e curati con il mago ed il monaco e dovrebbe essere una vittoria facile.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
si,ma ricordati che le classi che dici tu se non le hai lì pronte non le puoi prendere...
wakka7,se sai l'inglese aiutati con questa:
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/937312/50422
altrimenti,fai così:
all'inizio distanzia bene i personaggi ai lati(ramza all'inizio si muoverà da solo in avanti quindi mettilo dove vuoi)almeno il lucavi si avvicinerà un bel pò per usare la magia;non dargl tregua:attacca senza sosta con tanta gente rapida e usa equipaggiamenti che blocchino confusione e sonno(se puoi)
consiglio agrias,knight e se possibile ninja ma non penso tu li abbia.la magia è abbastanza utile,se hai un aritmetico(ma sicuramente non cel'hai).mi raccomandonon usare arcieri;se li hai falli diventare ladri.
 
Top