Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho mai terminato la collezione di carte, ma avevo letto un post su questo forum dove veniva spiegato che al cd 4 con il lagunarock ti dirigi nel luogo dell'atterraggio dell'astronava di Piet. Li troverai la regina e potrai affrontarla per ottenere tutte la carte che ti mancano, ma dovrai giocarci parecchio; in più avrai il gruppo CC a bordo del Lagunarock, vien da se che potrai sfruttare questa eventualità per avere parecchi oggetti utili.
Mi sembra che tu debba completare la collezione prima di convertire le carte di liv 8, 9 e 10 in oggetti, altrimenti le carte convertite non saranno recuperabili.
Grazie mille a entrambi per aver risposto innanzittutto!
Poi...allora lo screenshot è giusto...io parlo proprio con quel tizio.
Poi...allora io con la regina ci ho parlato a Balamb al cd 1, e ci ho anche giocato contro una partita, vincendola.
In seguito, nel CD 3 (ovvero adesso) son tornato a Balamb e l'ho vista, così non mi son lasciato scappare l'occasione e ci ho parlato. Le ho fatto tutte le domande possibili, poi ci ho giocato perdendo di proposito Komoguri. Dopo sono andato a Deling city e ho giocato contro il tizio in nero, che misteriosamente non giocava Kiros!
Di niente
Comunque intendevo appunto che dopo averle ceduto la carta Komoguri devi andare a parlare con la Regina a Dollet.
Ahhhhhhh, allora ok! Adesso provo (intanto prima ho passato un'ora e mezza per prendere Tomberry...e ce l'ho fattaviva renzokuken!).
Faccio sapere se riesco a vincere Kiros
Grazie ancora!