Sò che sarete stufi di thread come questo. Ma non sò più cosa fare! Ho consultato anche la guida di ffonline. Vi chiedo cortesemente un po' del vostro tempo per rispondere a una persona ancora non fortissima in questo gioco:
Nella Vostra guida si scrive di una donna all'incrocio per via Djose, parlarle e ritrovare suo marito che è nascosto dove era la grande sfera, e poi di trovare anche suo figlio nella via stellata o come si chiama.
Problema:
Il marito l'ho trovato nella strada che conduce sia a bevelle, sia alla piana della bonaccia. Infine non gli interessa proprio di suo figlio, dato che non lo cita nemmeno quando le parlo.
Come farò a prendere le armi dei sette atri senza lo specchio?
N.B. Ho già lo specchio offuscato.
Nella Vostra guida si scrive di una donna all'incrocio per via Djose, parlarle e ritrovare suo marito che è nascosto dove era la grande sfera, e poi di trovare anche suo figlio nella via stellata o come si chiama.
Problema:
Il marito l'ho trovato nella strada che conduce sia a bevelle, sia alla piana della bonaccia. Infine non gli interessa proprio di suo figlio, dato che non lo cita nemmeno quando le parlo.
Come farò a prendere le armi dei sette atri senza lo specchio?
N.B. Ho già lo specchio offuscato.