FF X Problemi con le armi dei 7 astri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NIK1996

http://img283.echo.c
Sò che sarete stufi di thread come questo. Ma non sò più cosa fare! Ho consultato anche la guida di ffonline. Vi chiedo cortesemente un po' del vostro tempo per rispondere a una persona ancora non fortissima in questo gioco:
Nella Vostra guida si scrive di una donna all'incrocio per via Djose, parlarle e ritrovare suo marito che è nascosto dove era la grande sfera, e poi di trovare anche suo figlio nella via stellata o come si chiama.
Problema:
Il marito l'ho trovato nella strada che conduce sia a bevelle, sia alla piana della bonaccia. Infine non gli interessa proprio di suo figlio, dato che non lo cita nemmeno quando le parlo.
Come farò a prendere le armi dei sette atri senza lo specchio?

N.B. Ho già lo specchio offuscato.

danie

Active Member
NIK1996 ha detto:
Sò che sarete stufi di thread come questo. Ma non sò più cosa fare! Ho consultato anche la guida di ffonline. Vi chiedo cortesemente un po' del vostro tempo per rispondere a una persona ancora non fortissima in questo gioco:
Nella Vostra guida si scrive di una donna all'incrocio per via Djose, parlarle e ritrovare suo marito che è nascosto dove era la grande sfera, e poi di trovare anche suo figlio nella via stellata o come si chiama.
Problema:
Il marito l'ho trovato nella strada che conduce sia a bevelle, sia alla piana della bonaccia. Infine non gli interessa proprio di suo figlio, dato che non lo cita nemmeno quando le parlo.
Come farò a prendere le armi dei sette atri senza lo specchio?

N.B. Ho già lo specchio offuscato.
Allora, invece di aprire un altro thread potevi benissimo scrivere questo nel Thread in rilievo, sulle Armi dei 7 Astri, comunque.
Prova a parlare sia al padre che alla madre.

NIK1996

http://img283.echo.c
danie ha detto:
Allora, invece di aprire un altro thread potevi benissimo scrivere questo nel Thread in rilievo, sulle Armi dei 7 Astri, comunque.
Prova a parlare sia al padre che alla madre.
Già fatto. x il traed sulle armi delle sette astri nn sapevo bene se mettere qua o postare là :D

@li

This is my story....
Devi parlare al padre 2 volte perchè ti chieda di andare a cercare suo figlio. Solo allora ti comparirà sulla via arcobaleno (o quello che è!)

Omega

Dormo sulla collina
Problema risolto: usiamo il search più spesso, piccoli amici dei 7 astri.
Chiudo e comunque a buon rendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.