FF VIII problemino con ragno missione seed

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
Getilmente... 'Sti c***i del rango SeeD! Dopo mi faccio i test e in 2 secondi sono al massimo! :D
Il problema è che una volta che li hai finiti i test non li puoi più rifare, e l'unico modo per ritornare ad un rango alto è combattere.

sono d'accordo con te darkweapon è meglio avere i personaggi al massimo senza junction
Fate Vobis.
Io non ne vedo l'utilità. Ho appena rifatto la battaglia finale così per vederla, e ci ho messo 5 minuti, bastavano 3 turni ed ogni forma di Artemisia era morta. Non ci son mica i Danni Apeiron qua, pompandosi al massimo si toglie sempre al limite 9999, e vi assicuro che anche solo coi Junction ogni attacco di Artemisia se non mi curava mi toglieva massimo 500 HP...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lucifer†Malilith ha detto:
Il problema è che una volta che li hai finiti i test non li puoi più rifare, e l'unico modo per ritornare ad un rango alto è combattere.

Più che giusto. Infatti li ho fatti alla fine i test, quando avevo già cominciato ad allenarmi. Ora che ci penso, però, non mi ricordo come ho fatto con i soldi :confused:

Io non ne vedo l'utilità. Ho appena rifatto la battaglia finale così per vederla, e ci ho messo 5 minuti, bastavano 3 turni ed ogni forma di Artemisia era morta. Non ci son mica i Danni Apeiron qua, pompandosi al massimo si toglie sempre al limite 9999, e vi assicuro che anche solo coi Junction ogni attacco di Artemisia se non mi curava mi toglieva massimo 500 HP...

Anche questo più che giusto. Infatti non dico che è meglio. Sono io che sono malato e voglio raggiungere i parametriu al massimo possibile, dato che con i Junction è come se non ce li avessi al max.

Mo basta! Me so stufato de sta discussione! Me ne vado a potenziare Cloud con in source :D
 
Top