FF VIII problemino con ragno missione seed

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
alla fine l'ho lasciato uccidere a quistis perkè se lo si batte ci si mettono circa 28 min...e non bastano. non è bello però nascondersi nel pub ti danno meno punti x il rango seed.
e cmnq una volta ke si entra nel pub lui nn c'è più??? :confused:
non ha senso....... :confused:

trovi tutto il rottame sulla spiagga quando ci ritorni. Deduco quindi che lo abbiano mitragliato mentre si era nascosti nel pub. Cmq con un Buon lvl e le G.F. (specie quetzal) con MagInvocate + 10/20/30% lo si sconfigge abbastanza facilmente.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Io l'ho sconfitto e ho fatto così:
mentre salivo alla torre ho ucciso Squall e Zell e ho lasciato Seifer con le G.F. L'ho allenato x benino fino ad avere Quetzal abbastanza forte e con parecchie abilità apprese. In questo modo Quetzal diventa forte senza che Squall e Zell salgano di livello. Alla fine il ragno l'ho battuto mi pare tutte le volte e il livello SeeD al momento della promozione era comunque discreto (se non ricordo male era 10, ma posso anche confondermi con un'altra partita che era 6).
 

Sephirothlv99

Active Member
..........a dir poco geniale allenare i gf con seifer ma sei sicuro ke il ragno nn salga a sua volta di livello? perkè se no nn ne vale la pena cmnq ormai quel ragno ha fatto una brutta fine nella mia partita :D :D


:snipe8: :tiere079: :violento:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
..........a dir poco geniale allenare i gf con seifer ma sei sicuro ke il ragno nn salga a sua volta di livello? perkè se no nn ne vale la pena cmnq ormai quel ragno ha fatto una brutta fine nella mia partita :D :D


:snipe8: :tiere079: :violento:
...non può salire di livello perchè è un boss,solo i mostri salgono di livello!!!come lo batteresti sennò il griever a lev.99!!!!???? ad ogni modo farò meglio a procurarmi un pò di DDT la prossima volta che dovrò batterlo!!!! (e dopo questa,vi autoruizzo a mandarmi lollo con pacco celere 1)!
 

Sephirothlv99

Active Member
come solo i mostri??? quindi se io sono a livello 100 il ragnaccio resta a livello 10? ma no mi ricordo ke nelle altre partite aveva più hp è impossibile. e poi scusa la domandina ma griever quando lo affronti nn è già a livello 100? :confused:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...quello è probabile...ma il griever non ha un livello...lui è il peggio del peggio x squall!cmq sono sicuro che i boss non aumentano!!!altrimenti come li batteresti se tu ti alleni xkè 6 debole e loro in compenso diventassero sempre + forti!!!???ti assicuro che vale solo x i mostri!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
NN NE SONO COSì TANTO SICURO perkè è proprio questa la cattiveria di ff8 mi ricordo ke tutti diventano più forti anke edea e seifer nel primo cd, tanto ke nel secondo cd sn arrivato a livello 100 per avere cerberus
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
NN NE SONO COSì TANTO SICURO perkè è proprio questa la cattiveria di ff8 mi ricordo ke tutti diventano più forti anke edea e seifer nel primo cd, tanto ke nel secondo cd sn arrivato a livello 100 per avere cerberus
...eccezione che conferma la regola...!però scusa,io ho la guida in cui sono segnati gli hp di ogni boss ma non vi è nessun accenno ad u possibile miglioramento!x i mostri invece lo spiega!!!APPELLO A TUTTO IL FORUM:chiunque ne sappia più di noi e abbia qualche certezza si faccia vivo...plz!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
ad esempio diablos è un boss giusto?, eppure se aspetti nel affrontarlo diventa incredibilmente più forte ogni tua statistika aumentata lui ne aumenta di 10!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...anche questo è scritto nella guida xò!!!invece le tabelle della maggior parte dei boss non sono soggette a variazioni!!!:)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sephirothlv99 ha detto:
la cosa brutta di ff8 è ke i boss hanno gli hp a seconda del tuo livello.

a me è sempre sembrata la cosa migliore!! certo, dopo la grafica, la storia, il sistema junction, Shiva&Alexander&Bahamut.. :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
Io l'ho sconfitto e ho fatto così:
mentre salivo alla torre ho ucciso Squall e Zell e ho lasciato Seifer con le G.F. L'ho allenato x benino fino ad avere Quetzal abbastanza forte e con parecchie abilità apprese. In questo modo Quetzal diventa forte senza che Squall e Zell salgano di livello. Alla fine il ragno l'ho battuto mi pare tutte le volte e il livello SeeD al momento della promozione era comunque discreto (se non ricordo male era 10, ma posso anche confondermi con un'altra partita che era 6).
Guarda che puoi anche tenere vivo il povero Zell, il tutto dipende dal livello di Squall.

..........a dir poco geniale allenare i gf con seifer ma sei sicuro ke il ragno nn salga a sua volta di livello? perkè se no nn ne vale la pena cmnq ormai quel ragno ha fatto una brutta fine nella mia partita
Se Squall è morto e non sale di livello non lo fanno neanche i boss.

...non può salire di livello perchè è un boss,solo i mostri salgono di livello!!!come lo batteresti sennò il griever a lev.99!!!!???? ad ogni modo farò meglio a procurarmi un pò di DDT la prossima volta che dovrò batterlo!!!! (e dopo questa,vi autoruizzo a mandarmi lollo con pacco celere 1)!
I boss salgono di livello uguale come tutti gli altri. Non c'è UN nemico in FFVIII il cui livello non dipenda da quello di Squall. Griever a Lv.99 (facciamo 100, il limite 99 non c'è in FFVIII) lo batti benissimo. E' proporzionato al livello di Squall.

...eccezione che conferma la regola...!però scusa,io ho la guida in cui sono segnati gli hp di ogni boss ma non vi è nessun accenno ad u possibile miglioramento!x i mostri invece lo spiega!!!
Io non mai avuto una guida ufficiale di FFVIII, ma ti posso assicurare che se hanno scritto dei valori di HP e LV per i boss era a scopo puramente dimostrativo, hanno tirato ad indovinare quale sarebbe stato il Lv più probabile di un giocatore che affronta i vari boss e hanno messo i valori corrispondenti. Io ho visto un paio di guide su riviste e gli HP dei boss non c'entravano proprio niente con quelli che mi ritrovavo io, che ero probabilmente molti livelli più su di quanto si aspettassero loro. Quelli della guida lo avranno scritto per Diablos perché è l'unico boss che puoi affrontare quando vuoi...
 

Sephirothlv99

Active Member
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

quindi i boss hanno un livello predefinto così come gli hp giusto?
ad eccezione dei gf tipo seclet ifrit diablos cerberus insomma quelli ke affronti nel corso della storia
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

quindi i boss hanno un livello predefinto così come gli hp giusto?
ad eccezione dei gf tipo seclet ifrit diablos cerberus insomma quelli ke affronti nel corso della storia

no TUTTI (boss e mostri indistintamente) hanno parametri e hp differenti in base al lvl di Squall
 
Top