DarkWeapon ha detto:
Io l'ho sconfitto e ho fatto così:
mentre salivo alla torre ho ucciso Squall e Zell e ho lasciato Seifer con le G.F. L'ho allenato x benino fino ad avere Quetzal abbastanza forte e con parecchie abilità apprese. In questo modo Quetzal diventa forte senza che Squall e Zell salgano di livello. Alla fine il ragno l'ho battuto mi pare tutte le volte e il livello SeeD al momento della promozione era comunque discreto (se non ricordo male era 10, ma posso anche confondermi con un'altra partita che era 6).
Guarda che puoi anche tenere vivo il povero Zell, il tutto dipende dal livello di Squall.
..........a dir poco geniale allenare i gf con seifer ma sei sicuro ke il ragno nn salga a sua volta di livello? perkè se no nn ne vale la pena cmnq ormai quel ragno ha fatto una brutta fine nella mia partita
Se Squall è morto e non sale di livello non lo fanno neanche i boss.
...non può salire di livello perchè è un boss,solo i mostri salgono di livello!!!come lo batteresti sennò il griever a lev.99!!!!???? ad ogni modo farò meglio a procurarmi un pò di DDT la prossima volta che dovrò batterlo!!!! (e dopo questa,vi autoruizzo a mandarmi lollo con pacco celere 1)!
I boss salgono di livello uguale come tutti gli altri. Non c'è UN nemico in FFVIII il cui livello non dipenda da quello di Squall. Griever a Lv.99 (facciamo 100, il limite 99 non c'è in FFVIII) lo batti benissimo. E' proporzionato al livello di Squall.
...eccezione che conferma la regola...!però scusa,io ho la guida in cui sono segnati gli hp di ogni boss ma non vi è nessun accenno ad u possibile miglioramento!x i mostri invece lo spiega!!!
Io non mai avuto una guida ufficiale di FFVIII, ma ti posso assicurare che se hanno scritto dei valori di HP e LV per i boss era a scopo puramente dimostrativo, hanno tirato ad indovinare quale sarebbe stato il Lv più probabile di un giocatore che affronta i vari boss e hanno messo i valori corrispondenti. Io ho visto un paio di guide su riviste e gli HP dei boss non c'entravano proprio niente con quelli che mi ritrovavo io, che ero probabilmente molti livelli più su di quanto si aspettassero loro. Quelli della guida lo avranno scritto per Diablos perché è l'unico boss che puoi affrontare quando vuoi...