FF VIII Progetto FFVIII-2

Spapu7

Nuovo utente
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^
 

Folken89

Member
Spapu7 ha detto:
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^
a questo progetto antempongo al progetto"Prendiamo il cancro, sicuramente è meglio di FFVIII-2"
Se bisognasser rifgare il gioco, primo, in modo decente mi aggregherei, ma siccome bisogna creare una sottospecie di FFX-2 ancora + perversamente malato penso che declino
 

bahamut93

Member
se bisogna fare un sequel di ffviii bisogna che si faccia bene e non da una piccola squadra ma dalla Square Enix...scusa ma la penso cosi
 

Cloud_Darth

Active Member
Spapu7 ha detto:
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^
Ma FFVIII ha già una fine del tipo "vissero tutti felici e contenti" non c'è bisogno di un sequel, a mio parere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ehm... a me il finale sa molto di "te l'abbiamo messo nel cu*o" visto che alla fine sebbene venga detto chiaramente che è tutto un ciclo di farmi un mazzo per 4 cd e poi rivedere iniziare tutto mi sa di presa per i fondelli...

in ogni caso anche se ho buonee conoscenze di making rifiuto... sono impegnato in progetti piùimportanti
 

Cloud_Darth

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
ehm... a me il finale sa molto di "te l'abbiamo messo nel cu*o" visto che alla fine sebbene venga detto chiaramente che è tutto un ciclo di farmi un mazzo per 4 cd e poi rivedere iniziare tutto mi sa di presa per i fondelli...

:confused:

Lo vedi reiniziare tutto solo se selezioni Nuovo Gioco nel menù principale.

Io comunque stavo parlando limitatamente al finale, compresi i titoli di coda e la scena seguente ai titoli: penso che esso si riveli abbastanza positivo, commovente e ridicolo al tempo stesso.
 

Ashly

Nuovo utente
Spapu7 ha detto:
Hey, ciao, anche se nell'altro Thread ho avuto solo contestazioni rispetto al mio pensiero, vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?
Attendo qui..^^
Io ho già sentito di una seconda versione di Final Fantasy che ha come protagonista Zell, ma pare che siano solo chiacchere...sarebbe una bell'idea comunque...peccato che io non sia molto esperta in fatto di computer
 
qualcuno dira che io dico sempre le stesse cose ma secondo me sarebbe bellissimo creare un gdr in qst caso FFVIII pero giocando dalla parte degli antagonisti...
 

Cid89

Professional Burper
Non ho capito lo scopo del thread

cerchi aiuto per creare un gioco con rpg maker?
Questo non è esattamente il sito adatto, ci sono siti altamente specializzati ch possono aiutarti in mille modi.

chi ha chiesto "cos'è rpg maker", usi un po' google e avrà risposte alle sue domande!
 

Zanna

Mamoru Takamura
Spapu7 ha detto:
vorrei sapere se c'era qualcuno disponibile insieme a me di creare una piccola squadra che si impegnasse a creare un GDR, magari un seguito di FF8, magari se vi và, un nuovo GDR, che ne dite?

FF VIII-2? E' davvero necessario?
Ma non potete andare a drogarvi come tutti i giovani al giorno d'oggi?
 
Top