FF X Programmatori per un giorno..

DarkAnima

Active Member
SirAuron ha detto:
tipo valefor^^
anke lui mi sembra sia non elementale
a me non piacciono le 3magus l'unico vantaggio ke si puo trarre da questo eone e ke sono 3 poi decidono loro ke attacco usare tu devi solo dare un comando generico
 
A me Valefor piace!! >:pPP
Le 3 Magus sono belle proprio per quello...c'è l'effetto sorpresa!! Inoltre credo che se si sarebbe potuto comandarle direttamente, sarebbero state troppo forti!! Anche se devo dire che quando Cindy "Non Fa Nulla" mi fa veramente incazza*e....io alla fine di FFX avrei messo la possibilità di tenerti un Eone da usare come Araldo contro Yu Yevon e gli altri eoni! Magari all'eone scelto avrei aggiunto più fronzoli e ne avrei aumentato la potenza...that would be so freakin' AWESOME!!!
 

Sephirothlv99

Active Member
il brutto a fine gioko è ke più sono forti i tuoi eoni più fatika fai a batterli
ps basta tenersi anima x ultimo e gli altri li sconfiggi con lui!
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma non credo ke ci voglia tanto a batterli a meno ke tu non l'abbia completato al 100% e abbia yuna al max cosi i tuoi eoni potrebbero diventare davvero pericolosi
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
DarkAnima ha detto:
vabbe ma non credo ke ci voglia tanto a batterli a meno ke tu non l'abbia completato al 100% e abbia yuna al max cosi i tuoi eoni potrebbero diventare davvero pericolosi
naaaaaaaaa... alla fine se l'hai completato al 100% vuol dire che un qualunque attacco di uno dei tuoi personaggi toglie 99.999 e non mi pare che gli HP dei tuoi eoni superino questa cifra...
 

DarkAnima

Active Member
si scusa mi sono spiegato male volevo dire ke in ogni caso anke se i tuoi eoni fossero al max non possono superare i 99999hp perciò li ammazzeresti con un attacco
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
si scusa mi sono spiegato male volevo dire ke in ogni caso anke se i tuoi eoni fossero al max non possono superare i 99999hp perciò li ammazzeresti con un attacco

In effetti per quello non è un problema,più di quello non vanno...
 
Top