Varie Proposta Dissidia a più mani

Leon90...

Active Member
Anticipo che per un pò non avrò tempo (qualche giorno) di scrivere la mia parte comunque lascio qualche anticipazione sui temi che tratterò:

Flusso di emozioni che fluttua nel tempo, lacrime che non trovano consolazione...che non smettono di scendere, caos...incubi, dubbi e indecisioni fatali e "malefici" intenti celati in essi.
 

daffodill

Aurora Execution!
dato che questa storia è ferma da molto tempo, volevo chiedere ai partecipanti se siete ancora interessati a continuarla ^^
 

Leon90...

Active Member
Io si...solo che sono piuttosto impeganto (comunque sto elaborando e prossimamente vedo di postare la mia parte), mi scuso per il ritardo fin qui accumulato e il prossimo che ancora verrà (che però sarà nettamente più breve;)).
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Yesss ovviamente. Anche se, well, attendo il mio turno qui e -ehm- *colpi di tosse* dovrei scrivere la fine dell'altra :D :D
 

Leon90...

Active Member

daffodill

Aurora Execution!
Appena letta, è molto bella così anche senza aggiunte, se l'attesa produce questi risultati ben venga! XD
Complimenti anche per la scelta musicale, Tchaikovsky è uno dei compositori che più amo.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ecco, messo la mia parte anche io, spero di aver proseguito coerentemente la vena drammatica dei precedenti episodi O.O
 

Leon90...

Active Member
Spiacente, ma al momento ho poca ispirazione...(e sopprattutto non potendo ascoltare molta musica per vari motivi ho preferito continuare Strategie per ogni MOB).

Ad ogni modo sto delineando le figure del governatore e degli altri cattivi dietro le quinte.

Per tenere un minimo di suspance inserisco questo assaggio di ciò che sarà il mio prossimo post:

Sogni fittizzi, memorie fittizzie, speranze vane, tutte create per ingannare...tutto quello che pensi viene sentito, tutto quello che pensi viene contraddetto da te stesso, le tue scelte vengono influenzate da qualcun altro che è dentro di te...il lato osuro, il tuo lato oscuro...più ottieni potere più questo lato aumenta portando il caos in questo mondo...

Inoltre mi sto inventando una fiaba che poi si scoprirà avere enorme rilevanza.
 
Top