Varie Proposta Dissidia a più mani

Doomrider

Guerriero della Luce
Riaggiornata la lista personaggi con le new entry della 25° parte.

Nella sezione fan art ho messo uno schizzo riguardante la storia e se per voi va bene pensavo di farne a tempo perso qualche altro, magari ditemi se c'è qualche scena che vi piacerebbe vedere realizzata.

..era in abiti PALESEMENTE civili, vero?? Mi piacerebbe vederla in divisa, con armatura scudo spada e quant'altro *_*
Beh poi ovviamente anche una foto di Layle non ci dispiacerebbe
E già che ci sei..
Che dici di riprendere una bella scena VM18, ma anche VM20 fra i nostri due??? *_*
 

daffodill

Aurora Execution!
..era in abiti PALESEMENTE civili, vero?? Mi piacerebbe vederla in divisa, con armatura scudo spada e quant'altro *_*
Beh poi ovviamente anche una foto di Layle non ci dispiacerebbe
E già che ci sei..
Che dici di riprendere una bella scena VM18, ma anche VM20 fra i nostri due??? *_*

No, no, quella era proprio l'armatura, da -20 in protezione durante una battaglia, ma +100 in charme durante un abbordaggio in discoteca.
Si erano abiti civili, ovvio. Si era detto che sotto l'armatura portasse un abitino bianco, non ricordo chi l'aveva scritto.



Per vietato ai minori di 18 cosa intendi? Quanto nudi li vuoi? O_O
Ma con Hikaru e Layle o con Cloud e Layle XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
No, no, quella era proprio l'armatura, da -20 in protezione durante una battaglia, ma +100 in charme durante un abbordaggio in discoteca.
Si erano abiti civili, ovvio. Si era detto che sotto l'armatura portasse un abitino bianco, non ricordo chi l'aveva scritto.

Mi sa proprio tu u.u

daffodill;642188[SPOILER ha detto:
Per vietato ai minori di 18 cosa intendi? Quanto nudi li vuoi? O_O
Ma con Hikaru e Layle o con Cloud e Layle XD [/Spoiler]

Io sono per il classico amore etero. Dopodichè li voglio
nudi q.b. Io voglio una scena veramente APPASSIONATA di.. beh ci siamo capiti no?
:D
 

daffodill

Aurora Execution!
No, io avevo detto che ne aveva una rosso... ma va beh chi se ne frega...

Di sesso? XD ma va contro il regolamento del forum, ti dovrai accontentare dei messaggi subliminali
 

Leon90...

Active Member
Riaggiornata la lista personaggi con le new entry della 25° parte.

Nella sezione fan art ho messo uno schizzo riguardante la storia e se per voi va bene pensavo di farne a tempo perso qualche altro, magari ditemi se c'è qualche scena che vi piacerebbe vedere realizzata.

Già fatto...^^'...

Comunque stavolta ho ascoltato alcune musiche di Joe Hisaishi, ne consiglio l'ascolto durante la lettura della mia parte^^.
 

daffodill

Aurora Execution!
Squall, l'ultimo pezzo che hai scritto è splendido. solo una cosa non ho capito, ma Layle e Cloud erano quelli veri?

Edit: dimenticavo di dire che io adoro Joe HIsaishi, ottima scelta musicale davvero, era una qualche ost in particolare o musica random?
 

Leon90...

Active Member
Squall, l'ultimo pezzo che hai scritto è splendido. solo una cosa non ho capito, ma Layle e Cloud erano quelli veri?

Grazie:)..comunque...si, sono loro...anche se, nel mondo dei sogni ,dire chi sei veramente è a dir poco complesso: Relazione persona-mostro.

Edit: dimenticavo di dire che io adoro Joe HIsaishi, ottima scelta musicale davvero, era una qualche ost in particolare o musica random?

Random...ma tra le varie o ascoltato: The legend of Laputa, Cave of mind, Madness, Two of Us, Howl's moving castle main theme, the promise of the world, view of silence e la pioggia.
 

daffodill

Aurora Execution!
Mi piace la nuova parte con Zell e Irvine, in effetti è assolutamente normale che credano subito ad Artemisia XD
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Mi piace la nuova parte con Zell e Irvine, in effetti è assolutamente normale che credano subito ad Artemisia XD

Well, avevo bisogno di un testimone.. come dire.. importante :D E chi meglio di Ultimecia?
Sono rimasto combattutissimo fino all'ultimo se chiamarla artemisia o ultimecia, poi ha vinto l'italiano :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Well, avevo bisogno di un testimone.. come dire.. importante :D E chi meglio di Ultimecia?
Sono rimasto combattutissimo fino all'ultimo se chiamarla artemisia o ultimecia, poi ha vinto l'italiano :D

Umh, a questo punto si apre un bivio interessante, chi mente e chi dice la verità? Ultimecia o Gabranth?
Vado ad inserire Ultimecia nella lista dei pg.
Questa storia si sta incasinando sempre di più!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Umh, a questo punto si apre un bivio interessante, chi mente e chi dice la verità? Ultimecia o Gabranth?
Vado ad inserire Ultimecia nella lista dei pg.
Questa storia si sta incasinando sempre di più!

Beh andava inserita. Tutti hanno la loro nemesi attiva, c'è mezzo mondo di ff8 dentro, non poteva non starci quella strega inutile :D
La tua domanda ha solo una risposta chiave, che poi è un'altra domanda. Al prossimo episodio :D
Però leggendo il tuo attuale ho capito più cose di quelle che forse dovevo.. e mi piace *_*
 

daffodill

Aurora Execution!
Beh, ogni tanto bisogna spiegarle le cose, non possiamo stare sul vago fino all'ultimo.
Sono contenta che ti piaccia.^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Ho apportato un paio di modifiche alla lista personaggi dopo le nuove rivelazioni, se ho dimenticato qualcosa ditemelo °-°
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Scrivendo il mio ultimo ep mi sono reso conto di un problema grave, grave, graverrimo&gravissimo, a tratti agghiacciante.
io NON so NULLA di ff8, a parte i nomi dei protagonisti e che Ultimecia controlla il tempo. Con 'nulla' intendo proprio il nulla siderale, non riesco a caratterizzare i SeeD come gli originali.. ^^''
Non è che potreste gentilissimamente riempire il buco (voragine) di cui il mio spoiler? :D
 
Top