BarretSoul
Nuovo utente
Non credo di riuscire a leggerla tutta la storia .-. scusate ragazzi ma sono 23 post D:
Non credo di riuscire a leggerla tutta la storia .-. scusate ragazzi ma sono 23 post D:
XD, ma guarda che coincidenza, l'ho suonato anche io per circa 10 anni
E', vero, ma noi sappiamo che il sogni si riflette sulla realtà e il cervello dei nostri ragazzi viene sballottato da una condizione normale a più condizioni percettivo/cognitive che provengono da una serie di stimoli e imput diversi e non controllati (non so se mi sono spiegata bene) e come se il loro cervello fosse sempre sotto acido
Una cosa molto carina ^^
Verissimo, infatti per adesso sto solo ipotizzando. Oltretutto nei sogni non siamo coscienti al 100% considerando che è una rappresentazione del nostro cervello, tutto quello che potrebbe succedere, è relativo, imprevisto e per nulla scontato.Comunque per come la vedo la cosa può essere ancora più complessa: Fatto caso che spesso si chiede: Chi sei tu?...beh, nei sogni non è così scontato rispondere.
Va bene, mi piace questa cosa!Si, e non solo...così magari mi viene anche l'ispirazione musicale, oltre che l'immaginazione nello scrivere.
Mi sembra ragionevole. Barret, non appena decidi cosa fare faccelo sapere ^^Beh, se non riesci subito prenditi tutto il tempo che vuoi (per esempio leggine uno o 2 al giorno). E nel frattempo cancella il tuo ultimo post.
Oppure, se riesci a leggerne 5-6 al giorno possiamo (per quanto concerne me almeno) aspettare che finisci di leggere e di editare il tuo ultimo post...invece di eliminarlo.
Ok, allora ti chiedo gentilmente di cancellare il tuo topic nella storia, ma se ti capita di riuscire a leggere e vuoi partecipare, anche in futuro, sei il benvenuto ^^
Doomrider, la 24° parte tocca a te come da scaletta ^^
Dalla nostra storia si evince una cosa fondamentaleLayle non ha mai fatto sesso e anche Hikaru
Chi Layle e Hikaru? O tutti?
Layle ha 21 anni in Crystal bearers, per cui considerando che la sua avventura nel gioco è piuttosto breve direi che possiamo lasciargli quella di età.
Hikaru dovrebbe avere 15 o 16 anni o giù di li comunque.... No?
Per tutti gli altri considerate che questa storia si svolge dopo i vari capitoli dei giochi quindi avranno tutti uno o due anni in più, se volete metto l'età vicino ad ogni personaggio nella lista iniziale
Edit: Garland ci sta molto bene, così possiamo coinvolgere anche Hikaru su un livello più personale
Ok... allora
Hikaru facciamo 16, ma bisognerà comunque motivare perchè tutta la città segue una sedicenne (tipo è l'erede del precedente guerriero o ha ucciso un bahamut da sola a mani nude mentre si preparava un toast...).
Gidan 18 per me può andare, anche a 18 anni si può essere immaturi
Zack è morto a 23 anni e quindi avrà 23 anni
Invece, seguendo tutti gli eventi, Cloud ha 24 anni in Dirge of Cerberus, che è l'ultimo in linea temporale, per cui si aggiudica il premio di più bacucco con 24 anni.
Ora comunque metterò accanto ad ogni pg la rispettiva età.... mi sa che a breve dovremo aprire un topic solo per i personaggi -_-