Varie Proposta Dissidia a più mani

daffodill

Aurora Execution!
Non credo di riuscire a leggerla tutta la storia .-. scusate ragazzi ma sono 23 post D:

Che è molto meno della metà di un racconto o di un romanzo breve .... ma davvero molto meno...

Premetto che non intendo sembrare critica o offensiva, ma si da per scontato che se devi scrivere qualcosa ti documenti almeno un minimo... (tu hai fatto agire i personaggi completamente a caso senza tenere conto neanche del loro carattere di base, e non intendo quello della nostra storia, ma quello originale).
Questa fan fiction non verrà mai pubblicata ne, credo, letta al di fuori del nostro giro, ma stiamo tutti cercando di fare un lavoro piacevole e grazioso, sia per noi sia per chi lo legge, e non è piacevole vedere il proprio lavoro, anche se amatoriale, stravolto.
Oltretutto se ognuno di noi scrive a ca**o quelli che gli pare, renderà più difficile e stressante scrivere per quello che ha il turno successivo e così non è più divertente (io non mi diverto a mettere tutti quegli appunti, mi diverto di più a leggere i commenti e le nuove parti, come credo tutti qui), mentre il punto è quello di fare un'attività piacevole insieme (sia tra narratori che con i lettori).
Per cui ti pregherei, se vuoi scrivere con noi, di leggere quello che abbiamo scritto in precedenza e quindi regolarti di conseguenza. Altrimenti per favore, cancella il tuo post e riproponiti quando lo avrai fatto.

Se leggi un romanzo inizi dal 1° capitolo o dal centro per fare prima?
 

Leon90...

Active Member
XD, ma guarda che coincidenza, l'ho suonato anche io per circa 10 anni

Pure io, poi ho continuato in proprio fin'ora.

E', vero, ma noi sappiamo che il sogni si riflette sulla realtà e il cervello dei nostri ragazzi viene sballottato da una condizione normale a più condizioni percettivo/cognitive che provengono da una serie di stimoli e imput diversi e non controllati (non so se mi sono spiegata bene) e come se il loro cervello fosse sempre sotto acido

Vero.

Comunque per come la vedo la cosa può essere ancora più complessa: Fatto caso che spesso si chiede: Chi sei tu?...beh, nei sogni non è così scontato rispondere.

Una cosa molto carina ^^

Si, e non solo...così magari mi viene anche l'ispirazione musicale, oltre che l'immaginazione nello scrivere.

Non credo di riuscire a leggerla tutta la storia .-. scusate ragazzi ma sono 23 post D:

Beh, se non riesci subito prenditi tutto il tempo che vuoi (per esempio leggine uno o 2 al giorno). E nel frattempo cancella il tuo ultimo post.

Oppure, se riesci a leggerne 5-6 al giorno possiamo (per quanto concerne me almeno) aspettare che finisci di leggere e di editare il tuo ultimo post...invece di eliminarlo.
 

daffodill

Aurora Execution!
Comunque per come la vedo la cosa può essere ancora più complessa: Fatto caso che spesso si chiede: Chi sei tu?...beh, nei sogni non è così scontato rispondere.
Verissimo, infatti per adesso sto solo ipotizzando. Oltretutto nei sogni non siamo coscienti al 100% considerando che è una rappresentazione del nostro cervello, tutto quello che potrebbe succedere, è relativo, imprevisto e per nulla scontato.

Si, e non solo...così magari mi viene anche l'ispirazione musicale, oltre che l'immaginazione nello scrivere.
Va bene, mi piace questa cosa! :D


Beh, se non riesci subito prenditi tutto il tempo che vuoi (per esempio leggine uno o 2 al giorno). E nel frattempo cancella il tuo ultimo post.

Oppure, se riesci a leggerne 5-6 al giorno possiamo (per quanto concerne me almeno) aspettare che finisci di leggere e di editare il tuo ultimo post...invece di eliminarlo.
Mi sembra ragionevole. Barret, non appena decidi cosa fare faccelo sapere ^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Ok, allora ti chiedo gentilmente di cancellare il tuo topic nella storia, ma se ti capita di riuscire a leggere e vuoi partecipare, anche in futuro, sei il benvenuto ^^

Doomrider, la 24° parte tocca a te come da scaletta ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ok, allora ti chiedo gentilmente di cancellare il tuo topic nella storia, ma se ti capita di riuscire a leggere e vuoi partecipare, anche in futuro, sei il benvenuto ^^

Doomrider, la 24° parte tocca a te come da scaletta ^^

EDIT: Ho fatto. Postato come 24bis, ma è il continuo del 23.. :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Dalla nostra storia si evince una cosa fondamentale
Layle non ha mai fatto sesso e anche Hikaru

In effetti no :D Ma.. a proposito, quanti anni hanno? o_O'
Sospetto in effetti che neanche Cloud, ma vabbè lui si sa :D

EDIT: Ho dato un'identità al tipo con l'armatura nera, sono stato bravo? u.u
 

daffodill

Aurora Execution!
Chi Layle e Hikaru? O tutti?
Layle ha 21 anni in Crystal bearers, per cui considerando che la sua avventura nel gioco è piuttosto breve direi che possiamo lasciargli quella di età.
Hikaru dovrebbe avere 15 o 16 anni o giù di li comunque.... No?


Per tutti gli altri considerate che questa storia si svolge dopo i vari capitoli dei giochi quindi avranno tutti uno o due anni in più, se volete metto l'età vicino ad ogni personaggio nella lista iniziale

Edit: Garland ci sta molto bene, così possiamo coinvolgere anche Hikaru su un livello più personale
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Chi Layle e Hikaru? O tutti?
Layle ha 21 anni in Crystal bearers, per cui considerando che la sua avventura nel gioco è piuttosto breve direi che possiamo lasciargli quella di età.
Hikaru dovrebbe avere 15 o 16 anni o giù di li comunque.... No?


Per tutti gli altri considerate che questa storia si svolge dopo i vari capitoli dei giochi quindi avranno tutti uno o due anni in più, se volete metto l'età vicino ad ogni personaggio nella lista iniziale

Edit: Garland ci sta molto bene, così possiamo coinvolgere anche Hikaru su un livello più personale

Beh, considerando l'originale cavaliere magico, e calcolando un paio di anni passati su cephiro direi che Hikaru dovrebbe avere 16 anni. Però siccome NON è il cavaliere magico, ma uno dei quattro guerrieri della luce di FFI, potremmo farla un pochino più grande, anche perchè un'intera città che si affida a una quattordicenne mi sembra leggermente esagerato :D
Sedici anni e mezzo può funzionare?
Allorchè, Cloud e Zack sono i più grandi in assoluto nel party, con 22 e 23 anni rispettivamente (presumiamo che gli eventi di Meteor e compagnia abbiano impiegato un anno); Layle ha 21 anni, mentre Gidan.. dopo aver disintegrato le chiappette all'abominio trans (kuja) potrebbe tranquillamente avere 18 anni. Solo che siccome è ancora decisamente immaturo io propongo un 17 abbondanti. I SeeD non lo so, fate voi che li conoscete :D
Faccio nello stesso tempo notare che i guerrieri della luce di FFI sono quattro, di cui però ne si conosce solo una. E allora dove sono gli altri tre? (Cit.) Naturalmente non ci sono, spiegherò questo a tempo debito, così come non è ancora stato spiegato perchè -e forse non l'ho evidenziato abbastanza- alla WoL non piace diffondere il suo nome/il suo sesso.
 

daffodill

Aurora Execution!
Ok... allora
Hikaru facciamo 16, ma bisognerà comunque motivare perchè tutta la città segue una sedicenne (tipo è l'erede del precedente guerriero o ha ucciso un bahamut da sola a mani nude mentre si preparava un toast...).
Gidan 18 per me può andare, anche a 18 anni si può essere immaturi
Zack è morto a 23 anni e quindi avrà 23 anni
Invece, seguendo tutti gli eventi, Cloud ha 24 anni in Dirge of Cerberus, che è l'ultimo in linea temporale, per cui si aggiudica il premio di più bacucco con 24 anni.

Ora comunque metterò accanto ad ogni pg la rispettiva età.... mi sa che a breve dovremo aprire un topic solo per i personaggi -_-
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ok... allora
Hikaru facciamo 16, ma bisognerà comunque motivare perchè tutta la città segue una sedicenne (tipo è l'erede del precedente guerriero o ha ucciso un bahamut da sola a mani nude mentre si preparava un toast...).
Gidan 18 per me può andare, anche a 18 anni si può essere immaturi
Zack è morto a 23 anni e quindi avrà 23 anni
Invece, seguendo tutti gli eventi, Cloud ha 24 anni in Dirge of Cerberus, che è l'ultimo in linea temporale, per cui si aggiudica il premio di più bacucco con 24 anni.

Ora comunque metterò accanto ad ogni pg la rispettiva età.... mi sa che a breve dovremo aprire un topic solo per i personaggi -_-

Beh non esageriamo con la storia di ciascuno.. basta il profilo psicologico, l'età e simili.. o è inutile la storia che scriviamo vera e propria, no? :D
A proposito, hai aggiunto Garland? ^^
 

daffodill

Aurora Execution!
Si, ho inserito Garland, ma mi sa che non l'ho messo in ordine alfabetico, correggerò poi.
Ho inserito le età dei personaggi tenendo conto di alcuni fattori.
Nel mondo di ffviii sono passato due anni dalla fine della loro storia fino alla nostra. Giusto il tempo di sistemarsi, far ammalare Rinoa ed Edea ecc ecc
Anche nel mondo di Ivalice sono passati due anni per motivi che spiegherò durante la storia.

Yuna invece l'ho fatta crescere di un solo anno, mentre tutti i morti sono rimasti fermi all'età della loro morte
 

daffodill

Aurora Execution!
Riaggiornata la lista personaggi con le new entry della 25° parte.

Nella sezione fan art ho messo uno schizzo riguardante la storia e se per voi va bene pensavo di farne a tempo perso qualche altro, magari ditemi se c'è qualche scena che vi piacerebbe vedere realizzata.
 
Top