Varie Proposta Dissidia a più mani

Doomrider

Guerriero della Luce
Oddei, credo di aver capito e ci sta anche bene!

Mmmh, faccio anche notare che ci sta particolarmente bene perchè..
la LUCE del giudizio è pur sempre LUCE.. 'segui la luce' come suggerisce qualcuno nei sogni potrebbe non essere così una buona idea in fondo..

daffodill

Aurora Execution!
Mmmh, faccio anche notare che ci sta particolarmente bene perchè..
la LUCE del giudizio è pur sempre LUCE.. 'segui la luce' come suggerisce qualcuno nei sogni potrebbe non essere così una buona idea in fondo..

Concordo appieno, così la trama oltretutto si arricchisce.

Selphie89

Apprendista Summoner
Alla grande ragazzi. La scena dove infilano un dito nello squarcio mi ha fatto senso.....Ahia. @_@

Mi unisco ad Enigma e faccio il tifo per voi. *\o/*

daffodill

Aurora Execution!
Parte 21 di doom
Zack, Cloud, Hikaru e Gidan seguirono Biggs e Wedge all'interno della casa. Camminarono in un lungo corridoio, fino ad arrivare a delle scalette a chiocciola......
......Il trio venne fatto scendere lungo quelle scalette, che sembravano non finire mai.....

Dov'è sta l'errore? XD anche se non è un errore grave, comunque la parte mi è piaciuto tantissimo. La scelta di espellere Zell e Seifer dal garden mi ha fatto restare così o_o

Doomrider

Guerriero della Luce
Parte 21 di doom
Zack, Cloud, Hikaru e Gidan seguirono Biggs e Wedge all'interno della casa. Camminarono in un lungo corridoio, fino ad arrivare a delle scalette a chiocciola......
......Il trio venne fatto scendere lungo quelle scalette, che sembravano non finire mai.....

Dov'è sta l'errore? XD anche se non è un errore grave, comunque la parte mi è piaciuto tantissimo. La scelta di espellere Zell e Seifer dal garden mi ha fatto restare così o_o

Mmmh, sì, ciò succede perchè mi sono dimenticato di Cloud all'inizio e poi ho fixato :D A proposito, 'dov'è sta'? :D :D
Non te l'aspettavi l'espulsione di massa, vero? :D

Doomrider

Guerriero della Luce
Un episodio apocalittico... molto bene, mi piacciono i cambiamenti drastici :D
ma.. come sarebbe a dire "Hikaru sei un pessimo capo"?! BASTA COSI', il biondo sfigato di ff7 ha chiuso!! [*Medita vendetta*]

daffodill

Aurora Execution!
Cloud puo dire quello che vuole su chi vuole per quanto tempo vuole :D .....

Grazie cara *.*

Beh, Doom non prendertela, Hikaru avrà sempre tempo per dimostrare il contrario, ma credo che Cloud e Layle abbiano il diritto di essere un po' arrabbiati dopo tutto. ^^

Ps. per tutti quelli che seguono la fic parodia avviso che domani ci sarà il nuovo episodio! Così non vi spaventate che poi non scrivo più XD

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Grazie cara *.*

Beh, Doom non prendertela, Hikaru avrà sempre tempo per dimostrare il contrario, ma credo che Cloud e Layle abbiano il diritto di essere un po' arrabbiati dopo tutto. ^^

Ps. per tutti quelli che seguono la fic parodia avviso che domani ci sarà il nuovo episodio! Così non vi spaventate che poi non scrivo più XD
Complimenti per la trama originale ;D...Miraccomando voglio qualche scena di rilievo da parte del mio Cloud :D....faccio il tifo \o/.

Leon90...

Active Member
XD questo succede perché quando si corregge gli altri si viene sempre puniti!

No che non mi aspettavo l'espulsione di massa, ma questo mi ha aiutato a decidere chi tra i miei 3 candidati sarà il nuovo direttore del garden!

Chi erano gli altri 2 candidati? Solo per curiosità:D

Doomrider

Guerriero della Luce
Cloud puo dire quello che vuole su chi vuole per quanto tempo vuole :D .....

Grazie cara *.*

Sì sì dite ciò che volete, ma:

1) Layle ha il diritto di dire tutto ciò che vuole, a priori
2) Cloud non sa neanche chi è il (la) WoL, perchè è comparso dal sogno ed è stato salvato (leggi anche GLI E' STATO PARATO IL ****) anche da lei
3) Da quando Cloud ha un ascendente così forte su Zack?! Sarebbe il contrario semmai!
4) A meno che Leon non porti modifiche sostanziali, prima o poi il turno tocca a me.. e vedrete come finisce lo sfigatello di Nibelheim.. -__-

P.S.: Ma era proprio necessario cacciarli via i Seed? Io pregustavo già una guerra civile :D

Selphie89

Apprendista Summoner
Sì sì dite ciò che volete, ma:

1) Layle ha il diritto di dire tutto ciò che vuole, a priori
2) Cloud non sa neanche chi è il (la) WoL, perchè è comparso dal sogno ed è stato salvato (leggi anche GLI E' STATO PARATO IL ****) anche da lei
3) Da quando Cloud ha un ascendente così forte su Zack?! Sarebbe il contrario semmai!
4) A meno che Leon non porti modifiche sostanziali, prima o poi il turno tocca a me.. e vedrete come finisce lo sfigatello di Nibelheim.. -__-

P.S.: Ma era proprio necessario cacciarli via i Seed? Io pregustavo già una guerra civile :D

In verità,in verità ti dico (cit.).....Che il tuo turno è già arrivato!! :D:D
Però....Hai capito Cloud! xDDD

daffodill

Aurora Execution!
Doom
1) E ci mancherebbe altro poveretto! Dopo tutto quello che ha passato in due giorni il minimo è la libertà di espressione!
2) Cloud è stato salvato da Layle, ancora nessuno l'ha capto se anche Zack e Hikaru erano nel sogno.
3) Cloud non ha mica detto niente a Zack, ha solo scelto per se, caso mai è stato Gidan a coinvolgere Zack nella decisione, ma logicamente per Zack sarebbe stato pericoloso restare li dopo quanto era successo.
4) nella tua parte puoi scrivere quello che vuoi ^^ anzi, la rivolta dei seed puoi pure metterla se vuoi, io li ho salo fatti uscire dall'istituto, ma possono sempre girare i tacchi e rientrare.

Leon
hai mai pensato di scrivere testi per qualche gruppo grunge /alternative rock? Secondo me faresti faville.
Però ogni tanto falli riposare i nostri eroi.

Le altre due alternative come direttori possibili erano Auron (che inizialmente era il più quotato, infatti poi ho dovuto rendere i suoi insulti più puliti) e Angeal che però non sapevo bene come gestire.

Bahamut
Direi che Cloud di modi per mettersi in mostra ne trova, ha ucciso Penelo e salvato il **** a Zack, se hai richieste particolari lasciale in bacheca che vedo di accontentarti (nudi e scene di sesso sono vietate ai minori di 18 anni!).

Anyway, Doom, tutto per te! Sono curiosa di vedere come risolvi la cosa adesso.