Lol,ma Gidan era diventato un bravo ragazzo dopo quella storia con Daga....
Doom,ti sto odiando profondamente!! *******)
Bravi ragazzi,sta venendo fuori una bella storia. :fingh::fingh:
Allora, aggiornata la lista dei personaggi, se ho tralasciato qualcosa ditemelo.
Leon: stupenda la prte del sogno, ho amato molto l'incontro tra Layle e Cloud sicuramente da approfondire XD
Doom: La parte dei seed in attesa l'ho adorata, mi immaginavo le facce. Per il resto mi hai dato un bel po' di cose da sviluppare, dovrò impegnarmi!
Poi già che ci sono te li lascio qui i complimenti per "Il ritorno degli antichi". Avevo iniziato a leggerla un po' di tempo fa e poco fa l'ho finita, davvero bella, alcune parti sono molto coinvolgenti, mi piace il tuo stile di scrittura sciolto e scorrevole.
*_* Tu hai veramente letto tutta RdA dall'inizio?! Ti posso solo stra-stimare, sono 280 pagine di word!! Sono quasi commosso, potresti essere l'unica che l'ha fatto :'( Grazie per i complimenti, a breve (spero di) averla finita ^^
Ehr.. dove sarebbe la lista dei pg? EDIT: sono un ****** scusa
Leon, Leyle non può sapere chi sia Sephirot a meno che qualcuno non gliene abbia parlato ^^
Detto ciò Zack inizia a nascondere segretucci interessanti!
..ma Sephiroth è il Magnifico, come si fa a non conoscere il Grande Sephiroth.. Semmai l'obiezione potrebbe essere 'come fa layle a sapere che sia proprio sephiroth quello contro cui sta combattendo cloud"
Però io non ho capito.. ma Zack sta dormendo, è nel sogno o è... il sogno? Che disastro
Beh si, in effetti anche a me pareva strano che in 17 parti di storia Sephirot non fosse ancora comparso.
Comunque sia credo che l'idea di Leon sia quella di creare una specie di connessione psichica tra i sognatori dal momento in cui si incontrano in una delle due dimensioni (da come si svolge la storia direi dall'incontro nella dimensione reale), è così Leon?
In fondo se abbiamo detto che i due mondi stanno per collimare e che si potrebbero fondere ecc ecc, non mi sembra strano che alcune persone potrebbero ritrovars di punto in bianco da una dimensione nell'atra e cambiare di nuovo altrettanto velocemente.
Poi bisognerà vedere le conseguenza di queste cose (ghghghghgh)
Sul pazzoide distruttore di mondi avrei un'ideuccia..
Per Exdeath è chiaro se si può muovere o no? ' Quindi si muove o no tra le dimensioni?
Tipo chi? Io sono curiosa, devo sempre spoilerare su tutto!
Ma, io avevo capito di si. Se ha aperto un varco grande come una casa! Ok che non fosse ben chiaro se fosse comparso nel sogno di Cloud o di layle e se loro fossero nel suo, ma mi sembrava di si... mi sono sbagliata?
...beh in questo caso bisognerà decidere si ci riesce o meno.
Non possiamo spoilerare tutto.. ma dice nientela luce del giudizio?
Beh visto che exdeath comanda la Crepa, immagino possa andare dovunque più gli aggradi.. per quanto riguarda Sephiroth non è chiaro se si tratti veramente di lui o della trasposizione dei sogni di Cloud, che come al solito è leggermente ossessionato dal Magnifico.. in effetti è una cosa che risulta essere poco chiara fin da Advent Children