Varie Proposta Dissidia a più mani

daffodill

Aurora Execution!
Si cercando guerriero della luce su ff wiki anche a me era venuto fuori final fantasy 3

layle e keiss sono di crystal bearers eccoti il link della wiki sul personaggio ^^
http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Layle

Considera che il suo mondo è appena stato distrutto e oltretutto lui non ricorda ancora nulla, quindi può essere usato e adattato molto bene come pg (l'ho fatto apposta sapendo che alcuni di voi potevano non conoscerlo e anche perchè mi piace sempre uccidere qualcuno all'inizio delle mie storie °-°).
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Grazie:)...una cosa...ma chi sono Layla e Keiss?

P.S: Io non lo conosco questo guerriero della luce, anzi se qualcuno mi parla di guerriero della luce mi viene in mente FFIII...

Layle e Keiss sono pg di FF chronicles, in particolare Layle ( con la E sennò è una pg di FF2 :D) è un crystal bearer - cioè possiede poteri sovraumani perchè ha un cristallo magico nel corpo (esattamente nella guancia) ed ha il potere di controllare le magie gravitazionali. (telecinesi etc.) Questo fino a che possiede il cristallo, presumo..
Il guerriero della luce di ff3 non è molto diverso da quello di ff1.. solo che quello di ff3 prende potere dal suo cristallo, quello di ff1 no se ricordo bene :D
Tutte le info su layle e keiss, nonchè su tutto ciò che non è noto di base, sono anche disponibili su questo comodissimo link

http://it.finalfantasy.wikia.com/wiki/Pagina_principale

EDIT: azz, sono arrivato tardi :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Layle e Keiss sono pg di FF chronicles, in particolare Layle ( con la E sennò è una pg di FF2 :D) è un crystal bearer - cioè possiede poteri sovraumani perchè ha un cristallo magico nel corpo (esattamente nella guancia) ed ha il potere di controllare le magie gravitazionali. (telecinesi etc.) Questo fino a che possiede il cristallo, presumo..

Questa potrebbe essere un'ottima deduzione ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non a caso l'ho detto in senso buono
asd2.gif
 

daffodill

Aurora Execution!
Doom
Ah, ma quindi è Hikaru il cavaliere misterioso, la ragazza della tua storia, in parte lo supponevo ^^
Gidan invece è quello di ffIX, mi pare che solo lui ci sia di Gidan
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Doom
Ah, ma quindi è Hikaru il cavaliere misterioso, la ragazza della tua storia, in parte lo supponevo ^^
Gidan invece è quello di ffIX, mi pare che solo lui ci sia di Gidan

Beh certo, c'erano altre possibilità? :D Devo però sottolineare che il pg originario non è mio ma di Rayearth, qui c'è un link spero esauriente (anche se non la rendo quasi mai come è scritto qua, quindi 'questa' hikaru non è uguale a quella dell'altra fic):

http://it.wikipedia.org/wiki/Hikaru_Shido

Però è particolarmente indicata come WoL dacchè in giapponese hikaru vuol dire "Luce" ;) .Gidan ovviamente è lui. Zack altrettanto palesemente è Zack Fair, ma questo non c'è bisogno di dirlo :D
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Complimenti ragazzi,una bella storia. ;)

Doom,sei un maledetto.Proprio Gidan dovevi sbattere in galera???Al fresco non ci potevi mettere qualcun'altro?? :D:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Beh certo, c'erano altre possibilità? :D Devo però sottolineare che il pg originario non è mio ma di Rayearth, qui c'è un link spero esauriente (anche se non la rendo quasi mai come è scritto qua, quindi 'questa' hikaru non è uguale a quella dell'altra fic):

http://it.wikipedia.org/wiki/Hikaru_Shido

Però è particolarmente indicata come WoL dacchè in giapponese hikaru vuol dire "Luce" ;) .Gidan ovviamente è lui. Zack altrettanto palesemente è Zack Fair, ma questo non c'è bisogno di dirlo :D

Guarda, cadi bene, ho letto rayerth, ho anche visto l'anime e pure l'oav, anche se la mia preferita è Umi. Comunque in materia di clamp sono abbastanza ferrata ^^
Qui di primo acchitto mi sembra più pragmatica rispetto che nella tua storia o nella versione originale, sono curiosa di vedere come si sviluppa.

Selphie, grazie dei complimenti ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
C'è una cosa che non ho capito..
Chi è la tipa con le orecchie da coniglio, una di playboy? :D
Selphie, e chi potevo sbatterci in prigione se non uno che fa il ladro di mestiere? :D :D
 

daffodill

Aurora Execution!
Leon, mi piace come fondi le descrizioni sogno/realtà, poveri Zack e Gidan, malmenati subito, al momento l'unica integra è Hikaru. XD

nell'8° parte, Layle si è presentato, ma per tutte le sette parti precedenti ha sempre detto di non ricordare nulla, questa cosa va giustificata nelle prossime parti o sistemata nell'8° ^^
 
Top