Varie Proposta Dissidia a più mani

Leon90...

Active Member
Leon, mi piace come fondi le descrizioni sogno/realtà, poveri Zack e Gidan, malmenati subito, al momento l'unica integra è Hikaru. XD

nell'8° parte, Layle si è presentato, ma per tutte le sette parti precedenti ha sempre detto di non ricordare nulla, questa cosa va giustificata nelle prossime parti o sistemata nell'8° ^^

Ho sistemato, e aggiunto qualcosa...ti ringrazio per il commento:)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ho sistemato, e aggiunto qualcosa...ti ringrazio per il commento:)

Scrivo di qua mentre contemporaneamente scrivo di là :D
Devo dire che mi spiazzi tantissimo, contemporaneamente mi fai aprire un sacco di ipotetiche possibilità a cui non avrei mai pensato. Leggendo tra l'altro mi sembrava di rivedere spezzoni del film di The Wall, cosa che non è da tutti! Complimenti ^^ :D
Una cosa sola... ho notato che passi dal passato al presente e poi torni al passato, cosa che potrebbe rendere un pochino più difficile seguire il filo della storia.. se riesci cerca di mettere sempre il passato, anche se a primo impatto non ti sembra che la frase venga bene ;)
 

Leon90...

Active Member
Scrivo di qua mentre contemporaneamente scrivo di là :D
Devo dire che mi spiazzi tantissimo, contemporaneamente mi fai aprire un sacco di ipotetiche possibilità a cui non avrei mai pensato. Leggendo tra l'altro mi sembrava di rivedere spezzoni del film di The Wall, cosa che non è da tutti! Complimenti ^^ :D

OddioXD Grazie per i complimenti...ma The Wall non sò nemmeno cosa sia...

Una cosa sola... ho notato che passi dal passato al presente e poi torni al passato, cosa che potrebbe rendere un pochino più difficile seguire il filo della storia.. se riesci cerca di mettere sempre il passato, anche se a primo impatto non ti sembra che la frase venga bene ;)

Grazie, mi piacerebbe se ti potessi spiegare meglio...magari via PM, non sono mai stato bravo a scrivere (nei temi a scuola se prendevo 6 era già tanto, salvo eccezzioni più uniche che rare che prendevo pure 8) quindi immaginavo che avrei commesso qualche errore del genere^^'.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
OddioXD Grazie per i complimenti...ma The Wall non sò nemmeno cosa sia...



Grazie, mi piacerebbe se ti potessi spiegare meglio...magari via PM, non sono mai stato bravo a scrivere (nei temi a scuola se prendevo 6 era già tanto, salvo eccezzioni più uniche che rare che prendevo pure 8) quindi immaginavo che avrei commesso qualche errore del genere^^'.

O.O VERAMENTE non sai cos'è The Wall? Mi riferivo al film che i pink floyd hanno fatto all'omonimo loro concept album, abbastanza pesante ma con un messaggio di fondo che apprezzo molto :D
Il PM ti rivelerà una cosa...
 

Leon90...

Active Member
O.O VERAMENTE non sai cos'è The Wall? Mi riferivo al film che i pink floyd hanno fatto all'omonimo loro concept album, abbastanza pesante ma con un messaggio di fondo che apprezzo molto :D
Il PM ti rivelerà una cosa...

Ah, quello! Ma certo, l'ho visto. E' bello come la loro musica del resto (quasi, eh!).

P.S: P.M>....O.O....:D

EDIT: Credo di avere sistemato, grazie:)
 

daffodill

Aurora Execution!
Leon è ufficialmente il nostro scrittore più promettente!
Doom, bellissima la parte col giudice, mi piace troppo! Il nostro giudice è qualcuno in particolare? Chiunque sia diventerà uno dei miei pg preferiti ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Mah, all'inizio pensavo
Gabranth
ma poi non ce lo vedevo mica a fare quella parte così poco vendicativa.. quindi.. beh, fai come preferisci :D
Quoto su Leon come scrittore più promettente ^^

EDIT: Me la violentanoooooo, non potete permetterlo!!!
 

daffodill

Aurora Execution!
Mah, all'inizio pensavo
Gabranth
ma poi non ce lo vedevo mica a fare quella parte così poco vendicativa.. quindi.. beh, fai come preferisci :D


EDIT: Me la violentanoooooo, non potete permetterlo!!!

Come vedi ho risolto utilizzando un personaggio altrimenti inutile e facendolo diventare cattivo, mi paceva l'idea di prendere un buono per definizione e affibbiargli un ruolo da cattivo. Ti dirò che ero piuttosto combattuta il candidato oltre Vaan era
Squall
, ma non ce lo vedevo a diventare cattivo d'improvviso.

Violentano chi? Ti riferisci a Hikaru nella mia parte?

Ps. Ho fatto una lista promemoria dei pg ^^
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Violentano chi? Ti riferisci a Hikaru nella mia parte?

Ps. Ho fatto una lista promemoria dei pg ^^

Proprio lei D: E me l'avete lasciata pure a me quella parte...
Qualcuno può spiegarmi brevemente in cosa consiste la compressione temporale? :rolleyes: Ho letto su wiki ma non è che sia stato proprio chiarissimo D:
L'unica cosa che ho capito è che
Rinoa è Ultimecia, altresì detta Artemisia, giusto?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Proprio lei D: E me l'avete lasciata pure a me quella parte...
Qualcuno può spiegarmi brevemente in cosa consiste la compressione temporale? :rolleyes: Ho letto su wiki ma non è che sia stato proprio chiarissimo D:
L'unica cosa che ho capito è che
Rinoa è Ultimecia, altresì detta Artemisia, giusto?

Veramente.....

Angelo è Artemisia !!!
:D:D

Pensavo che ormai fosse noto a tutti....:rolleyes:

La compressione temporale consiste nel comprire passato,presente e futuro per creare una dimensione unica,nella quale,l'unico motivo di esistenza è adorare Artemisia.
;)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Veramente.....

Angelo è Artemisia !!!
:D:D

Pensavo che ormai fosse noto a tutti....:rolleyes:

La compressione temporale consiste nel comprire passato,presente e futuro per creare una dimensione unica,nella quale,l'unico motivo di esistenza è adorare Artemisia.
;)

Mmm.. grazie.. e poi dicono che Sephiroth è megalomane :D
 

Leon90...

Active Member
Leon è ufficialmente il nostro scrittore più promettente!

Quoto su Leon come scrittore più promettente ^^

EDIT: Me la violentanoooooo, non potete permetterlo!!!

Tranquilli, hai sogni ci penso Io....:D

Ma no, tanto ci sei tu a salvarla.

Ps. Ho fatto una lista promemoria dei pg ^^

Bella idea, ad ogni modo va bene Aria...anche perchè devo ancora decidermi sul fatto che sia lei la luce e se sia solo legata, ecc...

Proprio lei D: E me l'avete lasciata pure a me quella parte...

Già, così puoi fermare l'irreparabile:D

Qualcuno può spiegarmi brevemente in cosa consiste la compressione temporale? :rolleyes: Ho letto su wiki ma non è che sia stato proprio chiarissimo D:
L'unica cosa che ho capito è che
Rinoa è Ultimecia, altresì detta Artemisia, giusto?

Se non sbaglio dovrebbe essere l'unione di passato, presente e futuro...dove non esistono ricordi (passato), coscienza di sè (presente) e speranza (futuro).

O almeno è come l'avevo intesa io nella mia parte.
 

daffodill

Aurora Execution!
Azz... dite che dovrei?? Stavo già pensando a un altro pg.. :D

Ok, ho capito che a morte, sangue e distruzione devo pensarci io XD
Doom, comunque puoi fare quello che vuoi se vuoi cambiarla con un altro pg fa pure, ma con stile mi raccomando! :D

Comunque una compressione temporale può
causare un'assenza totale di tempo dove l'unica possibilità di movimento è lo spazio. Nel senso che in assenza di temporalità si può comunque verificare un evento che però non ha ne inizio e ne fine e quindi ha un tempo illimitato di esistenza che lo porrebbe in un punto immobile di una qualsiasi dimensione....

Spero si sia capito ^^
 
Top