Ok, se per te non è un problema va bene anche a me e ora passiamo alle correzioni...
Barret
1)Una cosa che ha fatto notare anche Doom, dov'è Hikaru? E' uno dei personaggi principali, ok che se non compare non cade il mondo, magari la scena non lo richiede, ma io penso che sia logico che vendendo i suoi amici dare mazzate a vuoto sia un po' preoccupata.
2) La gente del villaggio vuole uccidere Layle, Gidan ha palesemente detto che di quella gente non gli frega niente, Cloud lo ha fatto intuire.... escluso Zack che ancora non si è espresso, per quale ragione i nostri eroi decidono di proteggere il villaggio?
3) Nella tua parte sembra che i ragazzi siano freschi appena usciti da una saunetta dopo la partita di calcetto.... no, non va bene.
Devi considerare l'impatto emotivo e il carattere dei pg.
Layle è dolorante, stanco e sull'orlo di una crisi di nervi e oltretutto non controlla i suoi poteri.
Zack e Cloud si sono beccati l'apoteosi di Penelo addosso e non si sono ancora curati a quanto mi risulta
Gidan è l'unico ad essere ok, ma ha faticato come un mulo per tutto il tempo.
4) Come ha fatto notare doom... la gente di Ur è leghista e gli stanno sulle palle gli stranieri, oltretutto Layle ha ucciso senza pensarci troppo un tizio sotto gli occhi di tutti, ha devastato una casa da solo e sta con Gidan (il che è di per se un'aggravante)... quindi non è che la gente vede sti 4 a spada sguainata e si fa due risate... non sta in piedi.
5) Le parti del sogno sono molto più complesse di quanto sembri, anche se paiono casuali in realtà sono ben regolate. In primis non tutti hanno l'accesso al sogno o possono cos facilmente modificarlo (abbiamo detto che solo 2 persone tra "i buoni" ci riescono, se ora si mette a farlo qualcun'altro deve esserci una logica che lo spiega).
Forse hai notato che tutto quello che avviene nel sogno ha un perchè ben preciso (Rinoa aspetta Squall nel posto tutto loro - Yuna cerca di ricordarsi la sua storia con Tidus provandoci con tutti i maschi che incontra) e persino i dialoghi che hanno e le visioni sono significative. Quindi se stanno sognando ci deve essere un perchè che li ricollega alla storia.
Ora lo so che sono modifiche sostanziali alla storia, ma non preoccuparti, se sei in difficoltà ti aiutiamo tutti volentieri ^^
Ricorda poche regole fondamentali (questo vale per tutti come filo conduttore)
- Tutto avviene per un motivo (Lost insegna)
- Ognuno agisce in base alla propria consapevolezza (intesa in senso lato, quindi fisica e psicologica)
- Ogni azione è la conseguenza di qualcosa che accaduto in precedenza.
_______
Ti inserisco nella turnazione intanto ^^