Varie Protagonista preferito

Rushe_Renren

Nuovo utente
tra le possibili scelte metto cloud poichè è un grande personaggio e, anche se un pò apatico :p , è comunque un vero mito della saga
 

B.Sephiroth

Member
anch'io voto il mitico Cloud !!!!!!!!!:D grande personaggio pieno di sentimenti,anche Squall mi piace ma è asociale e non apprezzo quel tipo di carattere !!!!!!!!!!
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Di primo impatto mi viene da dire Cloud e Squall perchè sono i personaggi dei primi FF che ho giocato..ma come simpatia Tidus resta imbattuto!!
 

@li

This is my story....
Voto Cloud!
Ha un carattere per cui mi risulta molto più simpatico Tidus, ma mi fa tanta tenerezza quello sgorbietto senza mani e coi capelli a punta!!!
 

Strife90

mezzo-demone
Ma sicuramente Vaan per la sua spiccata virilità, al secondo posto metterei a parimerimerito Tidus e Squall perchè sono due ganzi(!!).

P.S. se ci fosse stata, avrei votato yuna!!
 

Egrimm86

Member
li ho votati tutti tranne Vaan perchè lui non è protagonista per niente....

Cluod perchè è il migliore
Squall perchè FFVIII è stato il mio primo
Gidan e Tidus(che tra l'altro non usavo), perchè ho giocato trooooppo a FFIX e FFX per non farmeli piacere!
 

GBB

Man o' War - #1
Ho votato Cloud, ma è a parimerito con Tidus secondo me. Non ritengo Vaan protagonista di FFXII (per me è l'ex giudice magister Ffaram Bunansa ovvero Baltheir). Conosco Sqall tramite un amico che me ne ha parlato e tramite nonciclopedia (purtroppo) e Gidan so giusto che protagonista di FFIX.
 

Mattone

Farplane God
io ho votato Gidan, Cloud e Squall... ma Cecil? Eh? Io adoro quel personaggio? Dove te lo sei messo?? Vabbè, comunque i pg sopracitati sono a mio parere tra i migliori di tutti i tempi.
 
Top