Varie Protagonista preferito

anch'io voto il mitico Cloud !!!!!!!!!:D grande personaggio pieno di sentimenti,anche Squall mi piace ma è asociale e non apprezzo quel tipo di carattere !!!!!!!!!!

Di primo impatto mi viene da dire Cloud e Squall perchè sono i personaggi dei primi FF che ho giocato..ma come simpatia Tidus resta imbattuto!!

Voto Cloud!
Ha un carattere per cui mi risulta molto più simpatico Tidus, ma mi fa tanta tenerezza quello sgorbietto senza mani e coi capelli a punta!!!

Ma sicuramente Vaan per la sua spiccata virilità, al secondo posto metterei a parimerimerito Tidus e Squall perchè sono due ganzi(!!).

P.S. se ci fosse stata, avrei votato yuna!!

li ho votati tutti tranne Vaan perchè lui non è protagonista per niente....

Cluod perchè è il migliore
Squall perchè FFVIII è stato il mio primo
Gidan e Tidus(che tra l'altro non usavo), perchè ho giocato trooooppo a FFIX e FFX per non farmeli piacere!

Ho votato Cloud, ma è a parimerito con Tidus secondo me. Non ritengo Vaan protagonista di FFXII (per me è l'ex giudice magister Ffaram Bunansa ovvero Baltheir). Conosco Sqall tramite un amico che me ne ha parlato e tramite nonciclopedia (purtroppo) e Gidan so giusto che protagonista di FFIX.

io ho votato Gidan, Cloud e Squall... ma Cecil? Eh? Io adoro quel personaggio? Dove te lo sei messo?? Vabbè, comunque i pg sopracitati sono a mio parere tra i migliori di tutti i tempi.

Indietro