Varie Protagonista preferito

Sephirously35

The Slayer of God
MatteoRonso ha detto:
E Terra dov'è? E Butz?
Visto che non c'è Terra scelgo Nessuno (manca anche questa opzione)

Sì, beh, manca un po' di gente. :D

Comunque, tenendo conto anche di quel po' di gente, i migliori penso siano Cloud, Gidan, Terra e Cecil: fra questi, probabilmente la miglior caratterizzata é Terra, ma anche gli altri sono ottimi protagonisti. Però, dato che si parla di preferito, opto per Cloud e Gidan. :D
 

RoMeOPiEr22

Member
io ho votato squall e cloud ma andrebbero votati tutti:
-Cloud:il mercenario/soldier solitario
-Squall:anke lui il guerriero solitario
-gidan:(bè della sua storia nn so molto perdonatemi)il ladro
-vaan:(bè lui anke no dato ke nn è il vero protagonista però...)il ladro sognatore...
ognuno ha le proprie caratteristike!!!!
 

AerisLuna

Nuovo utente
totem ha detto:
Non c'è Zell perciò voto Squall
Squall the best! :ffx02:


guarda ke si scrive PUNK'S NOT DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la 's' sta per has non per is.....gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non parlare di punk se nn ne sai un *****!
:mad:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
AerisLuna ha detto:
guarda ke si scrive PUNK'S NOT DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la 's' sta per has non per is.....gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non parlare di punk se nn ne sai un *****!
:mad:
Ma che ti viene? Che cosa c'entra questo col resto del topic? o_O
Mah...
 

MatteoRonso

Star Lancer
AerisLuna ha detto:
guarda ke si scrive PUNK'S NOT DEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la 's' sta per has non per is.....gnurant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non parlare di punk se nn ne sai un *****!
:mad:
Veramente 'S sta per IS, se no la frase non avrebbe nemmeno senso. Se proprio volevi mettere HAS allora sarebbe stato "Punk has not died"
Nemmeno io so un c**** di punk ma di inglese si. - Fine OT

Tornate a parlare di protagonisti per favore e mettete anche gli altri che mancano. Io non ho dato il voto.

(Scusa Ex non ho resistito se vuoi mi auto-punisco :actih: XD)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io voto tidus...mi è sembrato un buon protagonista....avrei voluto votare squall ma confrontandolo con tidus, secondo me, è leggermente migliore il secondo...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io ho votato Gidan, perchè tra questi è quello che mi da più l'idea di un trascinatore del gruppo, Squall e Cloud (fino alla parte del Lifestream) sono troppo tenebrosi, Tidus è immaturo e Vaan... è così anonimo da non notarsi nel gruppo.

Il leader per eccellenza sarebbe Cecil, carismatico e che riesce a fare i conti con il suo conflitto interiore pur senza tirarsi indietro dai suoi doveri di leader
 
Top