FF X protezioni

kallo9031

kallo9031
avrei bisogno di sapere come si prendono certe abilità x le protezioni:
- nn mi ricordo a chi bisogna fare tangente x prendere le piume di chocobo x autohaste
- mi servirebbe cortina lunare o luminosa nn me ricordo cmq x prendere autoprotect (spero che lo sappiate voi quale sia delle 2)
- voi che abilità mi consigliate di mettere?
1 ultima cosa. cosa ne dite di mettere in rilievo anche un tread x queste benedette protezioni? io nn so capace se no l'avrei fatto io :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
kallo9031 ha detto:
avrei bisogno di sapere come si prendono certe abilità x le protezioni:
- nn mi ricordo a chi bisogna fare tangente x prendere le piume di chocobo x autohaste
- mi servirebbe cortina lunare o luminosa nn me ricordo cmq x prendere autoprotect (spero che lo sappiate voi quale sia delle 2)
- voi che abilità mi consigliate di mettere?
1 ultima cosa. cosa ne dite di mettere in rilievo anche un tread x queste benedette protezioni? io nn so capace se no l'avrei fatto io :D
non puoi farlo xkè non 6 un moderatore^^ cmq devi fare tangente all'espada dello zoolab se non ricordo male, anke se non mi ricordo l'importo. per autoprotect ti servono 70 cortine luminose ke trovi in giro x il mondo, non sono molto difficili da trovare. la migliore protezione è fiocco, hp apeiron, autohaste, autofenice/autoprotect
 

katempesta

Crazy Drummer
te la do io una risposta adeguata le piume di chocobo le trovi usanfo tangente a mechy(rovine di omega) per 450000guil usane 500000 cosi avrai la certezza di ottenerne almeno 60!!!le cortine luminose ne puoi rubare al clod d'acciaio, ne otterrai 99 se riesci ad avere Juggernaut nello zoolab.
poi ti consiglio hp apeiron(30 ali x l'ignoto) e fiocco (99 materieoscure)...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
1. Tangente ad espada mi sembra quello delle rovine di omega: con 450.000 ne prendi 60.
2. Ti consiglio di attivare autoprotect... è ottimo.
3. La tua protezione finale deve avere: hp apeiron, fiocco, autohaste e autoprotect o autofenice.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
le cortine luminose le prendi da Fefnil a fine combattimento...inoltre se lo infettate con attacco A-V-R e via dicendo a fine combattimento vi da 40 oggetti della sfera selezionata
 

DarkGrevier

Active Member
Yojimbo ha detto:
le cortine luminose le prendi da Fefnil a fine combattimento...inoltre se lo infettate con attacco A-V-R e via dicendo a fine combattimento vi da 40 oggetti della sfera selezionata

anke kolossos infettato lascia 40 sfere
 
katempesta ha detto:
te la do io una risposta adeguata le piume di chocobo le trovi usanfo tangente a mechy(rovine di omega) per 450000guil usane 500000 cosi avrai la certezza di ottenerne almeno 60!!!le cortine luminose ne puoi rubare al clod d'acciaio, ne otterrai 99 se riesci ad avere Juggernaut nello zoolab.
poi ti consiglio hp apeiron(30 ali x l'ignoto) e fiocco (99 materieoscure)...

quoto ha ragione. per 99 cortine luminose tutte insieme devi creare juggernaut nello zoolab, e poi con tangente fefnil (sempre zoolab) te ne dà 20 a botta in cambio di 1100000 guil!
anch'io sto raggranellando qualcosa per autoprotect!
 

Rainier

Laureato in c***ate
FF mightyduck ha detto:
quoto ha ragione. per 99 cortine luminose tutte insieme devi creare juggernaut nello zoolab, e poi con tangente fefnil (sempre zoolab) te ne dà 20 a botta in cambio di 1100000 guil!
anch'io sto raggranellando qualcosa per autoprotect!
Non conviene fare tangente a fefnil dato che battendolo te ne dà automaticamente 40!
 
Rainier ha detto:
Non conviene fare tangente a fefnil dato che battendolo te ne dà automaticamente 40!

sì rainier ha perfaettamente ragione. mi sono confuso io! :> è vero con un ultracidio vai lì e sei a cavallo! 1milione e 100mila sono i suoi hp. chiedo perdono a tutti per la st***zata che ho tirato!
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io non ho mai messo autohaste nelle protezioni (quando hai una rapidità di 255 e fiocco sei protetto anche in caso di attacco prioritario nemico) ho su tutte le protezioni HP Aiperion, Fiocco, Autofenice e Autoprotect
 
alfio8788 ha detto:
io non ho mai messo autohaste nelle protezioni (quando hai una rapidità di 255 e fiocco sei protetto anche in caso di attacco prioritario nemico) ho su tutte le protezioni HP Aiperion, Fiocco, Autofenice e Autoprotect

ma sei sicuro? anche con dark Yojmbo che nella prima battaglia ha sempre l'attacco prioritario a favore?! anch'io ho rapidità a 255 e autohats eaddirittura ma mi attacca sempre per primo!
 
Top