PS2 o PS3?

Siete riusciti a trovare tutti i dizionari Al Bedh?

  • Si, tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Quasi tutti

    Voti: 0 0,0%
  • No...

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DareCrow

The Mesmerizing One
DarkAnima ha detto:
vabbe ma alcune cose ormai si sanno a parte il joypad che ancora nn è stato ufficializzato

Non è questo il problema...io ho curato varie anteprime,quindi dal punto di vista progettuale la conosco bene...ma finchè non l'avrò provata,avrò visto e provato un pò di uscite più le varie periferiche e connettività,non posso fare un paragone.
 
la ps2 è storica x me...è stata la mia prima consolle...cn la ps1 ci giocavo a casa di un mio amiko...ma la ps2...è stata la mia prima...."mia!!!" e pensate che il gioco allegato alla play era ffx!!!no...trp rikordi legati alla ps2 x votare la ps3...che sarà sicuramente migliore come grafica, ma come ha già dtt qualk1 nn credo che tante case spenderanno tanti soldi per realizzare giochi belli quanto qll della ps2...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Kloud Von Doomegar ha detto:
Vi propongo un sondaggio. Sappiamo tutti che è ormai prossima l'uscita della PS3, ma quanti di voi ritengono obsoleto il caro, vecchio Monolite Nero?? A mio modesto parere la PS2 ha ancora molto da dire; senza contare che entrambe le console hanno dei pro e dei contro...

PS2

- Motore grafico: Emotion Engine
- Retrocompabilità: PS1
- Supporti previsti: CD / DVD
- Unità di memoria: Memory Card (8 MB Standard)
- Blocco regionale: Sì
- Hard Disk Interno: No
- Tipo di TV supportato: HD e normale
- Massimo giocatori: 8

PS3

- Motore Grafico: Cell
- Retrocompatibilità: PS1, PS2
- Supporti previsti: CD / DVD / Blue Ray
- Unità di memoria: assente
- Blocco Regionale: Non confermato
- Hard Disk Interno: Sì (80 GB dichiarati, circa 60 realmente utilizzabili)
- Tipo di TV supportato: HD e normali (con una netta perdita di qualità rispetto agli HD)
- Massimo giocatori: 7

Tirando le somme, vediamo come entrambe le Playstation hanno dei punti deboli e dei punti forti. La PS3 può supportare meno giocatori che la PS2; non sarà inoltre possibile caricare i salvataggi dei vecchi giochi, in quanto non ci saranno porte per Memory Card (l'hard disk le sostituirà). La PS3 vanterà però una potenza grafica senza paragoni, e dei supporti ampiamente più capienti dei comuni CD / DVD (700 MB dei CD e 4,7 GB dei DVD contro i 56 GB del Blue Ray). Ebbene? Ai posteri l'ardua sentenza.




Poi dovranno per FORZA far uscire un adattatore per le vecchie memory....perkè altrimenti i dirigenti della SE verrano pestati... :beklgh:
 
è difficile scegliere...ho votato ps3 perchè sono fiducioso e mi aspetto molto dalla nuova console dopo aver osservato molte recensioni.Ho letto su psm speciale dell'E3 che in ogni play3 sarà incorporata una play 2 e penso che questa sia una cosa buona.Aspetto fremendo il giorno in cui la comprerò che sarà distante dal giorno di uscita perchè 600 euro sono un po' eccessivi
 
Top