pissio ha detto:certo che per essere per PS2 ha una grafica incredibile. Nei trailer vengono messi vari spezzoni di filmati stile anime, in Persona 3 ce ne sono molti?
beh,però bisogna dire che è almeno una cosa alquanto originale xDJeegsephirot ha detto:http://www.gametrailers.com/player/34408.html
nuovo fantastico trailer. Mi si lasci dire pero che gli occhiali per evocare i persona sono alquanto orridi, preferivo nettamente lo spararsi in testa come nel 3
si e precisamente uscirà il 9 dicembre, ancora nulla invece per l'europaCyren_Ryu ha detto:La Atlus faithful mi ha comunicato che Persona 4 uscirà USA. Godete e gioite.
quello che si poteva capire anche dal video da me postato ^^Cyren_Ryu ha detto:La Atlus faithful mi ha comunicato che Persona 4 uscirà USA. Godete e gioite.
Jeegsephirot ha detto:Dubito che qualcuno l abbia ancora provato, visto che la versione USA (aka la versione piu comprensibile) esce domani.
Nel mio caso aspetto tranquillamente la PAL che uscirà l anno prossimo, non ho nessuna fretta