Dark Symphony
♆Dark Emyssary SeeD♆
Se loro non tradurre io non comprare, anche se in questo caso con estremo dispiacere perchè lo considero un top game e mi ispira parecchio
Se loro non tradurre io non comprare
In tal caso saresti un pirla di proporzioni epiche (senza offesa)
Per quanto concerne gli utenti fatti scappare, ne vado anche fiero. Da utente credo che certa utenza sia meglio perderla piuttosto che trovarla, anche considerando quanto queste persone "inutili" danneggino la figura del forum.
come fai a considerarlo un top game per sentito dire ?anche se in questo caso con estremo dispiacere perchè lo considero un top game e mi ispira parecchio
Anche questi interventi fatti da un utente registrato da anni danneggiano la figura del forum. Vediamo di non ripeterli, grazie.
I dubbi ce li hai solo tu
Questo perché solo gli idioti sono sicuri di ciò che dicono e pensano.
In ogni caso, considero scontato che la gente abbia una conoscenza dell inglese buona o superiore semplicemente perché siamo nel 2011, siamo in un mondo multietnico ed è semplicemente impensabile (salvo per bambini sotto i 13 anni e persone over 50, imho), non avere una buona conoscenza dell'inglese, che è praticamente "la lingua del mondo".
lo dici con tale sicurezza, ergo sei i.diota:'D
Not really. E' una mia considerazione, considero si scontato il fatto che tutti debbano sapere l'inglese ma al contempo so che non è così (perché vengo smentito puntualmente), di conseguenza, la mia non è una certezza.