[PS2] Shin Megami Tensei: Persona 4

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Se loro non tradurre io non comprare, anche se in questo caso con estremo dispiacere perchè lo considero un top game e mi ispira parecchio
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
In tal caso saresti un pirla di proporzioni epiche (senza offesa)

Sarei un pirla a giocarmelo pur consapevole di non potermelo godere a pieno, di conseguenza lo gioco solo se tradotto. Questo concetto l'avevo molto ben spiegato nel 3ad delle traduzioni nonostante ci fosse ben poco da spiegare.. evidentemente non si può competere con l'ottusità

Ps: Poi quello che mi fa ridere (ridere si fa per dire) è che dai per scontato che tutti abbiano una buona conoscenza dell'inglese e che tutti ce la debbano avere, quando al massimo dovrebbe essere il contrario visto che siamo in Italia e non mi sembra così assurdo, ridicolo o quant'altro pretendere la mia lingua in un gioco, come appunto vorresti far credere

Doppio Ps: ci tengo a precisare che non giocare gdr non tradotti non vuol dire sconoscenza totale dell'inglese, sai com'è cerco di prevenire altre minchiate
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Signori non lo avrei sottolineato lol comunque un ultimo OT lo voglio fare.. omegaseymour così per scherzare gioca con la cosa dello scaccia nuovi utenti, se devo dirla tutta, Cyren una cinquantina di utenti ad oggi come minimo ve li ha fatti scappare davvero, mi ci giocherei qualsiasi cosa se si potesse constatare
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ad essere onesto, non ricordo mi pare di aver letto un tuo post al riguardo nel thread delle traduzioni, ma a volte la mia memoria fa cilecca. Al massimo, riportalo qui.

In ogni caso, considero scontato che la gente abbia una conoscenza dell inglese buona o superiore semplicemente perché siamo nel 2011, siamo in un mondo multietnico ed è semplicemente impensabile (salvo per bambini sotto i 13 anni e persone over 50, imho), non avere una buona conoscenza dell'inglese, che è praticamente "la lingua del mondo".

Per quanto concerne gli utenti fatti scappare, ne vado anche fiero. Da utente credo che certa utenza sia meglio perderla piuttosto che trovarla, anche considerando quanto queste persone "inutili" danneggino la figura del forum.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in questi casi la cosa da fare non è rispondere sul topic protraendo l'OT per post e post ma parlarne in privato con l'interessato o al massimo segnalare ai moderatori, cercate di lasciare i topic pubblici al di fuori da queste scaramucce

e con questo vediamo di chiudere definitivamente l'off topic ^^
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Per quanto concerne gli utenti fatti scappare, ne vado anche fiero. Da utente credo che certa utenza sia meglio perderla piuttosto che trovarla, anche considerando quanto queste persone "inutili" danneggino la figura del forum.

Anche questi interventi fatti da un utente registrato da anni danneggiano la figura del forum. Vediamo di non ripeterli, grazie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Questo perché solo gli idioti sono sicuri di ciò che dicono e pensano.

In ogni caso, considero scontato che la gente abbia una conoscenza dell inglese buona o superiore semplicemente perché siamo nel 2011, siamo in un mondo multietnico ed è semplicemente impensabile (salvo per bambini sotto i 13 anni e persone over 50, imho), non avere una buona conoscenza dell'inglese, che è praticamente "la lingua del mondo".

lo dici con tale sicurezza, ergo sei i.diota:'D
 
Top