danie
Active Member
Assolutamente d'accordo, perchè cavolo sprecare tutto questo tempo per fare una console da 60 e una da 40? Non li capirò mai quelli della Sony!greenlamia ha detto:Beh, c'è da dire che se facevano una versione unica e si dedicavano di + a questinoni non secondarie come la compatibilità era meglio...
Più che altro perchè io faccio questo ragionamento: se uno ci gioca poco, a riempire 40 giga non ci arriverà mai, quindi averne 40 o 60 non gli cambia nulla;se uno ci gioca tanto, ha più spazio x salvare ed è contento. O sbaglio?
Per inciso: da fan di FF, io non comprerei l'XBox 360 nemmeno a 3 euro, anche se sono convinta che al momento sia la consolle migliore^_^
Comunque domande:
Non c'era anche una da 80, 120 e 160 GB? Ho sentito dire che ce ne fosse anche una da 20 GB? Mi sa che ho sentito una boiata... qualcuno saprebbe illuminarmi?
Mi spiegate la questione della Memory Card, cioè, esiste una Memory Card? XD
E' assolutamente neccessrio comprarsi un LCD per questa Play, oppure vanno bene anche le televiosioni con il **** gigante?
La retrocampatibilità, se esistono le sopracitate console da più di 60 GB, quale di queste è la migliore?