[PS3] Metal Gear Solid 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
:eek: oddio, nn me lo apre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

perchè ci saranno dei problemi al server, credo ci siano migliaia di persone che cercando di collegarsi al video e siccome è in buffering da un po di problemi. Tenta piu volte e prima poi riesci a vederlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
sempre io, Jeeg, a romper le balle!!! Jeeg , ma Meryl non era morta? e poi Kojima partecipa si o no al progetto???

meryl moriva in base al finale che facevi e siccome dovevi scegliere tra lui e otacon si presumeva che il finale corretto fosse stato quello con Otacon, ma come tu sai kojima non lascia mai nulla al caso e so che mi darà le giuste spiegazioni. Si Kojima partecipa anche stavolta al progetto, ma a quanto pare vuole chiudere definitivamente la saga di snake con questo ultimo e quarto capitolo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots non includerà Raiden come personaggio giocabile. Questa la dichiarazione del direttore Hideo Kojima, il quale ha tenuto a precisare che il biondissimo eroe del secondo capitolo "giocherà comunque un ruolo attivo nella storia...". La ragione del suo non-utilizzo sarà comunque svelata ai giocatori con il passare degli eventi. Kojima ha in seguito proseguito sulle caratteristiche di gioco. MGS 4 è ambientato dai 5 ai 10 anni nel futuro, una zona temporale in cui "tutte le armi e le zone di guerra sono controllate dalla nanotecnologia". Le guerre sono oramai diventate un affare tra "compagnie militari private". Liquid Snake ritornerà nel ruolo di comandante di una di queste compagnie, la Outer Heaven; "le forze militari equivarranno al resto delle altre potenze mondiali combinate tutte insieme" ed ovviamente, Solid Snake sarà invitato in estremo Oriente per fermare i piani di Liquid.
"Il vigore di Snake - la sua esistenza - ha iniziato ad appassire", ha commentato Kojima. "Il suo viso è invecchiato molto, ma la sua età è ben più giovane di quel che sembra. Il suo corpo soffre dall'invecchiamento accelerato perché è nato dal progetto di ingegneria genetica Les Enfants Terribles". Per quanto riguarda gli altri storici personaggi, Naomi Hunter tornerà dopo essere scappata dai suoi rapitori. Campbell, invece, ritornerà "più vigoroso di Snake". Il Maggiore Meryl Silverburgh, storico volto del primo Metal Gear Solid su PSone, sarà nuovamente presente in qualità di Ufficiale Comandate e Capo della FOXHOUND.
MGS 4 sarà il capitolo finale delle avventure di Snake? "Avevo deciso di terminare la serie con il terzo capitolo, ma ho deciso di realizzare il quarto perché erano rimasti in sospeso troppi misteri, e non potevo ignorare tutte le persone che richiedevano un nuovo episodio".
 
Molto interessante! Grazie per le news Jeeg! Detto fra noi, non vedo l'ora che esca!!! :D Però prima privilegerei FFXII e ancora prima KH2, o almeno dovrebbe andare così!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, kojima non può fare questo al mio povero cuore malandato, non può mostrarmi quel raiden/gray fox/ciborg ninja/sborone e non farmelo usare nemmeno x 2 secondi, mi basta anke solo 1 secondo, ma voglio usare quella meraviglia di raiden, voglio segare le gambe ai metal gear.... basta divagare, cmq questa notizia mi ha fatto molto molto male
 
Nameless Mage ha detto:
allora, kojima non può fare questo al mio povero cuore malandato, non può mostrarmi quel raiden/gray fox/cibor ninja/sborone e non farmelo usare nemmeno x 2 secondi, mi basta anke solo 1 secondo, ma voglio usare quella meraviglia di raiden, voglio segare le gambe ai metal gear.... basta divagare, cmq questa notizia mi ha fatto molto molto male

in effetti, anche se non dotato del carisma di Snake, quel tamarrone di Raiden con quella tuta superattillata è piaciuto molto anche a me!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Link Badguy Zero ha detto:
Invece a me preoccupa Snake...
So bene il motivo per cui è così vecchio, ma mi fa bruttissimo comunque...


a me non + di tanto visto ke si porta dietro le siringhe che rallentano l'invekkiamenot cellulare(secondo me servono a quello)....
 

Sparda89

Re dei demoni
io non sono un gran fan di MGS ho solo il due , mi consigliate di prenderlo (questo gioco che sta arrivando)?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sparda89 ha detto:
io non sono un gran fan di MGS ho solo il due , mi consigliate di prenderlo (questo gioco che sta arrivando)?

prenditi il terzo che è magnifico...

mgs4 mi sa che non sarà nemmeno più uno stealth game (sono voci), visto che non lo fa più kojima. mi dispiace molto.
 
Top