[PS3] Metal Gear Solid 4

ventolin

Member
sarà un'altro divertente B-Movie saltuariamente giocabile, con qualche caratteristica veramente innovativa e attualmente sconosciuta. Nonostante Mgs mi abbia rotto già ampiamente le balle quel ********ne di Kojima riesce sempre ad attirare l'attenzione...bravo.
 

90joker90

Nuovo utente
no kojima non se ne puo andare!!!e comunque già lo aveva detto ai tempi di MGS3 invece poi è rimasto...non vedo l'ora che esca MGS4 già il 3 è bellissimo anche se per finirlo al 100% è bello tosto!!
 

Johnny

FFonline.it STAFF
Jeegsephirot ha detto:
cosa è architettato? o_O


Dicono che è l ultimo capitolo in modo che tutti se lo comprano, quando può essere benissimo una bufala per aumentare le vendite (stessa cosa hanno fatto col 3...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Johnny ha detto:
Dicono che è l ultimo capitolo in modo che tutti se lo comprano, quando può essere benissimo una bufala per aumentare le vendite (stessa cosa hanno fatto col 3...)

per quanto riguarda il personaggio di snake è ovvio che questo rappresenti l ultimo capitolo, mentre per l intera saga di metal gear anche secondo me questo non sarà l ultimo episodio della saga anche perchè io mi aspetto ancora i remake dei primi due episodi nati su MSX (Snake vs Big Boss :Q__ __ _ _ )
 

Johnny

FFonline.it STAFF
Jeegsephirot ha detto:
per quanto riguarda il personaggio di snake è ovvio che questo rappresenti l ultimo capitolo, mentre per l intera saga di metal gear anche secondo me questo non sarà l ultimo episodio della saga anche perchè io mi aspetto ancora i remake dei primi due episodi nati su MSX (Snake vs Big Boss :Q__ __ _ _ )


Guarda boss, vorrei darti ragione: ma sono parole di Kojima-san. Il buon Hideo ha dichiarato che questa sarà l ultimo capitolo che svilupperà. E senza Kojima, MGS nn è MGS, fidati. Purtroppo è come dire che sarà l ultimo capitolo di MGS, o meglio, l ultimo capitolo capolavoro di mgs, perchè senza innovazione e nuovi spunti una saga nn andrà mai avanti, e senza un genio come Kojima che sviluppa è difficile averne. Se mastichi un pò l inglese o il giappo guarda qua
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Johnny ha detto:
Guarda boss, vorrei darti ragione: ma sono parole di Kojima-san. Il buon Hideo ha dichiarato che questa sarà l ultimo capitolo che svilupperà. E senza Kojima, MGS nn è MGS, fidati. Purtroppo è come dire che sarà l ultimo capitolo di MGS, o meglio, l ultimo capitolo capolavoro di mgs, perchè senza innovazione e nuovi spunti una saga nn andrà mai avanti, e senza un genio come Kojima che sviluppa è difficile averne. Se mastichi un pò l inglese o il giappo guarda qua

di Kojima ormai non mi fido piu, diceva di voler abbandonare la saga di MGS subito dopo il secondo capitolo. Chi vivrà vedra :)
 

Johnny

FFonline.it STAFF
Speriamo, ma questa volta è un addio ufficiale...se sarà una farsa anche questa, nn mi fidero neanchio più di Kojima
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Johnny ha detto:
Guarda boss, vorrei darti ragione: ma sono parole di Kojima-san. Il buon Hideo ha dichiarato che questa sarà l ultimo capitolo che svilupperà. E senza Kojima, MGS nn è MGS, fidati. Purtroppo è come dire che sarà l ultimo capitolo di MGS, o meglio, l ultimo capitolo capolavoro di mgs, perchè senza innovazione e nuovi spunti una saga nn andrà mai avanti, e senza un genio come Kojima che sviluppa è difficile averne. Se mastichi un pò l inglese o il giappo guarda qua

Quoto,quando Kojima non prende parte ala creazione di un MGS esce fuori un prodotto abbastanza buono,ma non ai livelli standard di questa saga(vedi Metal Gear Ac!d 1 & 2).Inotre avendo giocato ai favolosi capitoli per MSX spero in un qualche remake,anzi se qualcuno di voi ha delle notizie in merito posti tranquillamente^_^

EDIT:Naturalmente aspetto anch'io con grande trepidazione questo quarto capitolo e non vedo l'ora di potervi giocare,anche se mi toccherà aspettare un bel po' :rolleyes:
 
Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.
Infatti di trama non ha nulla da invidiare agli altri, e ricorda un pò MGS2...
Oltretutto, i favolosi primi capitoli, hanno visto la partecipazione di Kojima solo nel primo, tant'è vero che i capitoli senza Kojima sono Metal Gear 2: Revenge of Solid Snake e il capitolo per Game Boy Color...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Link Badguy Zero ha detto:
Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.

Non ne sapevo nulla,infatti la trama mi è piaciuta molto,solo il sistema dei combattimenti mi ha l'aciato l'amaro in bocca,grazie Link ;)
 
Figurati ^^
Neppure a me ha entusiasmato il card sistem, ma non l'ho trovato così tanto brutto...
Un esperimento particolare insomma, con i suoi pregi...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.
Infatti di trama non ha nulla da invidiare agli altri, e ricorda un pò MGS2...
Oltretutto, i favolosi primi capitoli, hanno visto la partecipazione di Kojima solo nel primo, tant'è vero che i capitoli senza Kojima sono Metal Gear 2: Revenge of Solid Snake e il capitolo per Game Boy Color...

che guarda caso sono metal gear fatti senza il consenso di konami e di kojima stesso e inoltre fanno cagare :)
 
Top