Johnny ha detto:Bah...secondo me è tutto architettato per fare più vendite..è palesemente ovvio...
Infatti..neanche io ho capito..Jeegsephirot ha detto:cosa è architettato?
Jeegsephirot ha detto:cosa è architettato?
Johnny ha detto:Dicono che è l ultimo capitolo in modo che tutti se lo comprano, quando può essere benissimo una bufala per aumentare le vendite (stessa cosa hanno fatto col 3...)
Jeegsephirot ha detto:per quanto riguarda il personaggio di snake è ovvio che questo rappresenti l ultimo capitolo, mentre per l intera saga di metal gear anche secondo me questo non sarà l ultimo episodio della saga anche perchè io mi aspetto ancora i remake dei primi due episodi nati su MSX (Snake vs Big Boss :Q__ __ _ _ )
Johnny ha detto:Guarda boss, vorrei darti ragione: ma sono parole di Kojima-san. Il buon Hideo ha dichiarato che questa sarà l ultimo capitolo che svilupperà. E senza Kojima, MGS nn è MGS, fidati. Purtroppo è come dire che sarà l ultimo capitolo di MGS, o meglio, l ultimo capitolo capolavoro di mgs, perchè senza innovazione e nuovi spunti una saga nn andrà mai avanti, e senza un genio come Kojima che sviluppa è difficile averne. Se mastichi un pò l inglese o il giappo guarda qua
Johnny ha detto:Guarda boss, vorrei darti ragione: ma sono parole di Kojima-san. Il buon Hideo ha dichiarato che questa sarà l ultimo capitolo che svilupperà. E senza Kojima, MGS nn è MGS, fidati. Purtroppo è come dire che sarà l ultimo capitolo di MGS, o meglio, l ultimo capitolo capolavoro di mgs, perchè senza innovazione e nuovi spunti una saga nn andrà mai avanti, e senza un genio come Kojima che sviluppa è difficile averne. Se mastichi un pò l inglese o il giappo guarda qua
Link Badguy Zero ha detto:Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.
Link Badguy Zero ha detto:Sorry contraddirti, ma se compri MGS Ac!d puoi ben leggere la partecipazione di Kojima invece, solo che ha lasciato carta bianca nello sviluppo dei combattimenti.
Infatti di trama non ha nulla da invidiare agli altri, e ricorda un pò MGS2...
Oltretutto, i favolosi primi capitoli, hanno visto la partecipazione di Kojima solo nel primo, tant'è vero che i capitoli senza Kojima sono Metal Gear 2: Revenge of Solid Snake e il capitolo per Game Boy Color...