[PS3] Metal Gear Solid 4

Nerodmc4

Filmsource STAFF
bellissimo video quello del gameplay come al solito kojima fa le cose in grande
w mgs4

(w dmc4 anche se non centra XD)
 

Jiraiya

Sensei Member
Giunge dall'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation la conferma riguardante l'inclusione di Metal Gear Online all'interno dell'attesissimo Metal Gear Solid 4.

Oltre alla conferma che molti giocatori attendevano, la rivista svela alcuni dettagli riguardanti proprio Metal Gear Online: il titolo supporterà fino a sedici giocatori in modalità Deathmatch, Team Deathmatch, King of the Hill e Team Sneak, all'interno di uno "Starter Pack" di cinque mappe. Sarà data una grande importanza alla personalizzazione del proprio alter ego digitale, equipaggiabile con tre diverse abilità speciali, ed armi potenziabili con l'avanzare dell'esperienza. Riguardo alle armi, viene riportato che il totale si aggirerà intorno al centinaio.

Fonte
 

fabinho81

Member
con questa stupenda notizia penso proprio ke inizierò a giocare in rete.. erano anni ke aspettavo qlcosa degna di essere giocata online..
Ora si tratta solo di aspettare qlke mese..
 

fabinho81

Member
guardando bene le immagini e i filmati sn giunto ad una conclusione..
NON POSSO ASPETTARE!!!
Sembrerebbe proprio un capolavoro..
Voto pieno di speranze: 10!!

(Il voto reale lo darò solo dopo averlo finito........)
 

Jiraiya

Sensei Member
I Love Quina Quen ha detto:
CONTINUO A SBAVARE!!!!!


e spero che davvero ci sarà l'uscita anche su X-Box 360...
Non acadrà mai, è uno dei giochi per cui ci si compra una PS3..poi non avrebbe molto senso per l' XBOX 360?uno che non lo hai mai giocato non capirebbe un acca della storia, per questo non sarà multiplatform...
 

Zanna

Mamoru Takamura
Konami continua a smentire un eventuale uscita anche per xbox 360, tutto il resto sono solamente voci di corridoio.
La versione base sarà al 99,9% un esclusiva sony, e a mio personalissimo avviso una killer application da non meno di 5 milioni di copie (oltre all'unico motivo che potrebbe portarmi a comprare una ps3).
 

Jiraiya

Sensei Member
Zanna ha detto:
Konami continua a smentire un eventuale uscita anche per xbox 360, tutto il resto sono solamente voci di corridoio.
La versione base sarà al 99,9% un esclusiva sony, e a mio personalissimo avviso una killer application da non meno di 5 milioni di copie (oltre all'unico motivo che potrebbe portarmi a comprare una ps3).
per questo la Sony si aspetta circa 11 Milioni di console a Marzo...
 

Jiraiya

Sensei Member
Ryan Payton, Assistant Producer per Metal Gear Solid 4, ha discusso di alcuni aspetti del titolo sul popolare forum NeoGAF, fra i quali l'eventuale arrivo di una demo.

A tal proposito, Payton ha annunciato una triste notizia a coloro i quali speravano di poter provare il quarto capitolo della saga prima del suo rilascio, comunicando: "Considerando quante cose abbiamo cambiato dal TGS/E for All, sarebbe un'enorme impresa creare una nuova demo. Mi dispiace ragazzi."

Inoltre, Payton ha comunicato ai fan il probabile arrivo di un'edizione limitata del titolo, senza però svelarne dettagli specifici: "Parlando di qualcosa di positivo, stiamo lavorando davvero sodo per realizzare i nostri piani per una versione in edizione limitata. Coordinare le idee fra Konami JP, US ed EU è una grande sfida, considerando il lancio mondiale simultaneo, le regole di vendita sul confezionamento ecc."

Infine, Payton ha chiesto agli utenti: "Auguratemi buona fortuna per il 2008, mentre tento di deviare l'attenzione dal ruolo di MGS4 di 'arma' killer application contro i nostri concorrenti, concentrandola invece verso il titolo come un grande passo per l'intera industria videoludica. Spero che MGS4 proverà a milioni di persone che i giochi devono essere celebrati, non criticati da politici e media."


Fonte
 
Top